In risposta al messaggio di Gubyguby del 10/06/2019 alle 21:07:45I km per quel motore non sono un problema. Per i consumi sono allineati al tipo di veicolo( circa 8 km/l) auello che preoccupa è la cellula che potrebbe avere infiltrazioni e le non reperibilità dei ricambi di carrozzeria, per non prlars del parabrezza, potrebbe costare nche la metà del camper( sempre che si riesca a trovare.
Salve, sono nuovo e vorrei acquistare un camper....non ho mai avuto esperienza in merito, e in q.sti GG ho trovato un'inserzione di un motorhome Elnagh del 92, tutto restaurato, con modifiche tipo doppia bombola, e cassetta wc. Secondo voi é un'occasione a 8000 euro oppure é da lasciare perdere...una cosa ha 135000km. ....e poi non saprei i consumi al km. Grazie
In risposta al messaggio di Gubyguby del 10/06/2019 alle 21:07:45Il problema dei MH datati sono i ricambi, in particolare il vetro anteriore che, in caso di rottura potresti avere tantissime difficoltà nel reperirlo tanto da dover abbandonare il mezzo.
Salve, sono nuovo e vorrei acquistare un camper....non ho mai avuto esperienza in merito, e in q.sti GG ho trovato un'inserzione di un motorhome Elnagh del 92, tutto restaurato, con modifiche tipo doppia bombola, e cassetta wc. Secondo voi é un'occasione a 8000 euro oppure é da lasciare perdere...una cosa ha 135000km. ....e poi non saprei i consumi al km. Grazie
In risposta al messaggio di Gubyguby del 11/06/2019 alle 08:56:07Ciao io ho pagato un adriatik360 del 91 su Fiat 2.5 aspirato l anno scorso 4.900 euro ed erano anche tanti... Conta che l ho preso solo perché aveva una fattura di restauro completo motore di proprio 4.900 euro... Cellula e interni perfetti ma una piccola infiltrazione al posteriore da me risolta.
Grazie, per i consigli
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2019 alle 07:40:19"quei mezzi dovrebbero essere rottamati"