In risposta al messaggio di teozano del 29/06/2021 alle 11:53:15Ciao,
Ciao, ho cercato molto nel forum e altrove ma non trovo nessuna indicazione per smontare il pannello che copre la portiera lato guidatore e passeggero nel ducato 244. Qualcuno lo ha già fatto e mi può dar qualche suggerimento ? Sto pensando di insonorizzare un po' la portiera... Grazie Matteo
In risposta al messaggio di hotrod del 29/06/2021 alle 18:01:05Quindi parto dalle viti che vedo...
Ciao, dovresti vedere le viti, prima togli le tasche e poi il maniglione che devi ruotare verso l'alto per togliere il perno. Non ricordo molto bene ma ti garantisco che è facile.
In risposta al messaggio di teozano del 29/06/2021 alle 20:21:42Nessun rivetto, casomai se hai l’alza cristalli a manovella la difficoltà sarà togliere quello
Quindi parto dalle viti che vedo... non ho capito bene il discorso della maniglione, intendi quello che usa per chiudere la porta? Che perno c'è ? Ci sono anche i bottoni/rivetti (quelli che si rompono sempre per intenderci) ?
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2021 alle 20:25:18Sul mio c'è l'alzacristalli elettrico.
Nessun rivetto, casomai se hai l’alza cristalli a manovella la difficoltà sarà togliere quello i bottoni ci sono ma se fai con calma non è difficile