In risposta al messaggio di FreePat del 14/07/2018 alle 20:27:28non sono un meccanico, ma ho lavorato in officina con altre mansioni,e posso dirti tranquillamente che la tua attrezzatura è insufficiente.Dovresti avere almeno due crik a carrello ,possibilmente uno a colonna per sollevare il mezzo ad altezza d'uomo se non vuoi strisciare per terra,devi staccare non solo la gomma , ma devi togliere anche i semiassi e un pezzo di sospensione .le chiavi sono assolutamente insufficienti , serve una serie di chiavi ( fisse e a stella,e una serie di chiavi a bussola ,almeno fino a 32 mm) per non combinare disastri con i vari dadi e bulloni Piuttosto mi sembra esagerata la cifra richiesta 1000 euro?) ma chi è un orefice? prova con un'altra officina che chieda un prezzo giusto Personalmente ,senza offesa, te lo sconsiglio ,poi vedi te auguri comunque