quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/09/2010 17:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, io ho una punto TD del maggio 98 con 255mila km o più, la alimento a olio, tiro come un dannato, monta assetto sportivo e ad ora ho ruggine quasi zero (da 4anni la lavo una volta all'anno e vivo dove l'inverno le strade sono salatine), scricchiolii limitati alla cappelliera con su 25kg tra ampli, woofer e altoparlanti, non consuma olio (100g in 10'000km) fa i suoi bei 180km/h e consuma sempre uguale.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2010 13:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, consolati un amico qui del forum, dopo un anno ha rotto il motore in Turchia, MERCEDES 318 ultimo tipo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 11/09/2010 23:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le giapponesi dei cessi? Toyota è la marca più affidabile al mondo, e non per esperienze anneddotiche, ma per survey vere. Possono non piacere, ma affidabilità e qualità non sono una opinione. 10 anni fà circa Toyota cercava una sede europea per costruire i propri motori diesel. Si rivolse alla VM di Bologna, l'azienda che ha prodotto motori diesel per molti marchi, diciamo non il massimo in tecnologia ma sufficientemente affidabili e robusti. VM dovette rinunciare perchè per adattarsi agli standard qualitativi Toyota doveva radere al suolo la fabbrica e ricostruirla. Hanno standard che noi ci possiamo solo sognare. Non confondere le giapponesi con cinesi/coreane/indocinesi etc... Non scherziamo... Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 12/09/2010 16:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le magagne le hanno avute anche loro, vedi le migliaia di vetture richiamate, la nuova YARIS...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2010 16:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma almeno le richiamano. Invece con Fiat è meglio che controlli il sito 3 volte al giorno, sperando che lo aggiornino. Lascia perdere... non c'è paragone.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 12/09/2010 17:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace contraddirti, però lo devo fare, siccome vado spesso in Germania... a furgoni il ducato non è secondo a nessuno, tantè che la Fiat ha vinto un concorso alle poste tedesche per la fornitura di migliaia di DUCATO E DAILY... Pertanto, non ci sono solo camper motorizzati FIAT... Per non parlare dei camions pesanti, lo STRALIS IVECO sta soppiantando i MAN E I MERCEDES[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 12/09/2010 17:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soggettivo e nulla + ho lasciato una classe A della mercedes e quando l'ho consegnata, mi sono ubriacato!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2010 17:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad avere una Toyota e diventerai astemio! Scherzi a parte, possono non piacere, ma sono avanti vent'anni. Io ho una Audi A6, ottima macchina, ma la Corolla Verso di mia moglie è comunque più affidabile, ha più spazio per i passeggeri, ha meno fronzoli, ma è più seria. La rete vendita di Toyota invece è simpatica come un riccio attaccato ai c...i. sono veramente snob ed altezzosi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 12/09/2010 17:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 12/09/2010 17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ho mia figlia che ogni volta siamo in Germania sulle autostrade, conta i marchi dei mezzi pesanti, + censimento di questo dove lo trovi ? Eppoi non credere che la fiat ha vinto perchè è meno cara delle altre case... E' meno cara solo della Mercedes, perchè RENAULT-VOLKSVAGEN-FORD-PEGEOT-CITROEN. costano molto di meno... Se ha vinto è perchè se lo merita, i crucchi, non sono stupidi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 12/09/2010 16:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se LE giapponesi sono dei cessi non lo so. Ma la suzuki ignis 4x4 non merita l'appellativo di cesso: E' troppo offensivo per i cessi veri! L'abbiamo comprata per mia moglie nel 2004 e venduta al ribasso per disperazione nel 2007. Non ha difetti di costruzione: è un difetto proprio la macchina in sè, come concetto. Ora abbiamo una Panda 1.2, un altro pianeta (in meglio)! Ciao. Corrado.