quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 12/09/2010 18:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu invece sei il massimo dell'intelligenza si.. ma anche di arroganza... Per me, finisce qui...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 11/09/2010 23:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, allora son fortunato io che ho una coreana da 11 anni e 170mila chilometri. grossi problemi non me li ha mai dati eppure la trascuro parecchio. alcuni dei problemi che ho avuto (e davvero pochi in 11 anni) sono dovuti a mia incuria, non certo alla cattiva produzione, credetemi... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/09/2010 14:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me hai dei grossi problemi esistenziali...[;)][^][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/09/2010 15:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahooo è arrivato saputello... fermi tutti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 13/09/2010 00:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io farei una distinzione ,le vere toyota sono quelle made in japan.se prendi per esempio la land cruiser ti accorgerai che tutto il resto e noia. ormai anche comprere italiano vuol dire portare i soldi in polonia,o in chissa quale altro paese del mondo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Au...
diventa dura trovarci un qualche motivo di discorso da bar, se un mostro simile lo avesse prodotto Alfa Romeo (con tutto il massimo rispetto che ho per il marchio), saremmo tutti qui a raccontare al mondo quanto siam caxxuti e forse Henry Ford si sarebbe tolto anche qualche altro capo d'abbigliamento oltre al cappello. Anche i francesi (notoriamente nazionalistacci fino al midollo), sono riusciti a creare un bolide che gliele suonasse. La ricaduta di immagine è tutto (Ferrari insegna), ed io sono il primo a tifare per il prodotto nazionale, ma secondo me ancora non ci siamo. Giro davvero tanto in Europa, per lavoro e diletto, e devo dire che la Panda e la nuova 500 (vendutissima in Norvegia dove non vedi una Fiat nemmeno in foto) si difendono alla grandissima, ma poi buio Con grande simpatia Ciao a tutti Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/09/2010 19:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/09/2010 19:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bada che l'inniettore pompa c'era gia montato sui motori cat o ford non ricordo,che montavano gli autocarri pesanti ford,25 anni fa,se no oltre. anche volvo sui suoi mezzi pesanti monta iniettori ponpa che se e vero sono piu costosi e anche vero che percorrono 1.200.000 km senza problemi,fatto salvo l'uso di gasolio pulito.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2010 05:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convinto anche io che di progetti validi nel gruppo fiat ce ne sono stati tanti ma, dico, perchè nn si limitano a brevettare? costruire è un'altra cosa è in casa fiat meglio che si dedichino ad altro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolina10 inserito in data 13/09/2010 19:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soggettivo...
quote:Risposta al messaggio di paolina10 inserito in data 13/09/2010 19:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti fiat ha sempre avuto ottimi progetti , ma male realizzati , con lacune nella qualità dei materiali e nella cura degli assemblaggi, devo però ammettere ( con piacere) che ultimamente fiat stia invertendo la tendenza ed utilizzi materiali migliori e + cura negli nelle realizzazioni. Saluti Paolo