quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/09/2010 20:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che ci vai pesante, sembra quasi che Marchionne ti abbia fatto qualcosa di personale... Prendete esempio dai francesi, su 10 macchine che circolano in Francia, 9 sono francesi e non mi venite a dire che sono perfette perchè di peggio nel settore non cè...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 14/09/2010 08:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "può dipendere dall'inutilizzo del mezzo." e' la stessa cosa che mi e' stata detta per la perdita d' olio e ora per il cuscinetto... ma allora sti furgoni sono cosi' delicati ? insomma un cuscinetto di acciaio che si rovina stando fermo un paio di mesi , mica 20 anni...
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 14/09/2010 11:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto, ti sei sbagliato, evidentemente non sei aggiornato, sul mio mezzo ho una meccanica da sballo, EUROCARGO 80 QLI. 4 Sospensioni pneumatiche, ant. e post. sembra di viaggiare su di un tappeto volante... tienti il tuo birroccio tedesco e le lamentele non le portare sul forum, faresti una pessima figura... SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 14/09/2010 07:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che fa anche aerei...[:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/09/2010 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma cosa centra con il TD ? erano altri tempi... E' mai possibile che saltano soltanto cose negative ? mai una positiva ? La golf... disegnata da Giugiaro... he,he,hehehehehe[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2010 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la cosa positiva e che qualche italiano nazionalista che compra le fiat per fare lavorare i polacchi c'è
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/09/2010 14:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa positiva cell'hanno anche i francesi, lo stabilimento RENAULT IN ROMANIA conta ben 20000 dipendenti, però questa... è un'altra storia....[:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/09/2010 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece la lupo e la Fox sono dei gioielli per quanto son belle, ma per favore
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/09/2010 15:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auto brutte: Alfa: Arna, Alfa 6 Audi: A2 Austin: Allegro Bmw: serie 3 compact Citroen: Ami 8 Chrysler: PT Cruiser Dacia: 1310, Logan Daihiatsu: Materia Dodge: Avenger Fiat: Argenta, Duna, Palio Ford: Fusion, Scorpion, Orio Lancia: Delta 2 serie Mercedes: Vaneo, Classe R Opel: Corsa TR, Signum, Ascona Peugeot: 1007 Renault: 7, 8, 9, 11, Avantime Smart: Roadster Ssang Yong: Rodius Subaru: B9 Toyota: Yaris Verso Volkswagen: Derby, Jetta, Golf Country vogliamo provarci anche con elenco dei camper? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/09/2010 15:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>almeno si capiva da dove si entrava[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 14/09/2010 17:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sulla A 2 metterei delle riserve forse era troppo avanti per i tempi,nel senso che se non vedi dov'è il volante sbagli l'entrata...[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2010 07:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendete esempio dai francesi, su 10 macchine che circolano in Francia, 9 sono francesi e non mi venite a dire che sono perfette perchè di peggio nel settore non cè...id="size1">id="red">id="red"> Il fatto è che i francesi almeno un pò di scelta in fatto di auto francesi ce l'hanno. Renault è Renault e il gruppo PSA ha mantenuto, mi sembra, una buona diversificazione dei vari marchi. Se un italiano vuole comprare italiano, invece, può scegliere tra Fiat, Fiat marchiata Alfa Romeo o Fiat marchiata Lancia. Pensare quanto apprezzamento avevano le Alfa e Lancia...Quelle VERE, quelle di una volta...
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 14/09/2010 19:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lamborghini-Maserati-Ferrari, dove le fanno? forse nel CONGO BELGA ?[;)][^]