In risposta al messaggio di Kyria del 29/12/2018 alle 16:13:11Tenere oblò leggermente socchiuso.
Camper Mobilvetta Kea P 68, nuovo, mi fa condensa sotto al tetto del letto semintegrale, tanto da inumidire anche I cuscini. Consigli da darmi? Kyria
In risposta al messaggio di Kyria del 29/12/2018 alle 16:13:11Come ti è già stato suggerito, non aver terrore di aver freddo: socchiudi gli oblò e lascia al sistema di riscaldamento il compito di mantenere la temperatura
Camper Mobilvetta Kea P 68, nuovo, mi fa condensa sotto al tetto del letto semintegrale, tanto da inumidire anche I cuscini. Consigli da darmi? Kyria
In risposta al messaggio di Kyria del 29/12/2018 alle 16:13:11ciao kyria avevo il tuo stesso problema che ho risolto abbassando il letto di 3 centimetri in maniera di far circolare aria tra letto e soffitto problema sparito ,ciao buoni km.