quote:Salve ragazzi volevo farvi una domanda : Vorrei acquistare un kreos 3001 qualcuno potrebbe dare la sua oppinione vi ringrazierei tanto. Ps. Lascio un Arca 716glt di due anni. Ci vediamo Maggie>> In quegli anni passai da un Ducato 2500Td ad un ford 2500td. La cabina del ford, a quei tempi era più confortevole, ma la meccanica più rumorosa del Ducato meno brillante e più assetata.
quote:Risposta al messaggio di carlo965 inserito in data 03/02/2011 09:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, io posseggo un Ducato 14 2500 aspirato del 1991. Come rumore posso dire che si riesce parlare anche al massimo della velocità (100 KMh [|)]). La radio effettivamente, sopra i 80/90 all'ora non è molto udibile. Interessa anche a me l'insonorizzazione, puoi dare maggiori dettagli? Altra cosa che distingue Ford e Ducato è la posizione del volante, per me che sono alto 1,92 cm, il volante dei Ford (almeno quelli che ho provato di quel periodo), è troppo verticale e basso, quindi non ci stò con le gambe. Altra cosa il Ducato, con il volante stile camion, quasi orizzontale, le gambe ci stanno benissimo (e i sedili li ho trovati più conforotevoli).
quote:Prima di acquistare il mio transit del 2004 viaggiavo con un ducato 2500 td del 1991 , cevo dire che era un motore fantastico , viaggiava come un treno e consumava come una panda , ma non parlatemi della rumorosotà , con mia moglie ci parlavamo prima di partire e tornavamo a parlarci a meta raggiunta... a pensarci ora , forse era meglio così, ma quel ducato faceva un romore infernale Saluti Paolo>> Ahia, ahia ,ahia, Paolo ma che dici, sei proprio sicuro che il ford di quell'epoca era più silenzioso del Ducato[?][?][?][?]