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Salutoni Eddy[;)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/03/2010 20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bel lavoro Eddy,complimenti...anche io ho isolato con guaina termoisolante il tubo dal serbatoio alla pompa e la stessa racchiusa entro una scatola di derivazione elettrica,isolata con telo termoisolante cosi' rende la stessa piu' silenziosa e ancorate (scatola+pompa) con supporto antivibrante...per sentirla devi abbassarti sotto il mezzo...comunque mi si era gelato anche a me il gasolio prima della pompa all'eber e ho risolto staccando il tubo in arrivo dal serbatoio e aspirando lo stesso e per 5 cm circa e' uscito un trafiletto che sembrava miele..paraffina n addensata,l'eber dava segnali di partenza e poi si bloccava con un ticchettio della pompa molto pronunciato rispetto al normale...da allora mai piu' avuto problemi Saluti Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 09/03/2010 21:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo in toto!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 06:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante quello che dici xchè da varie parti si sente dire in continuazione che la benzina aggiunta al gasolio (poi in che %?) nei commonrail non va bene. Spero che in questo topic si riescano a sentire le motivazioni di una soluzione e l'altra e senza perdersi in inutili polemiche. Ti/Vi seguo e, speriamo che ci chiariamo le idee tutti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/03/2010 11:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi regolo con 5% di benzina se il freddo è ai limiti de 10 gradi sotto... Oltre i 10 gradi e fino ai 20 con il 7%
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 16/03/2010 18:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 16/03/2010 18:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto prabilmente non aggiungono nulla e^ piu^ probabile che lo lavorino meglio togliendo la parafina e^ lei che con il freddo,da liquida si condensa diventando solida tappa i forellini del filtro, della pompetta elettrica nel serbatoio,dei tubi ecct. difatti nei motori vecchioti dove la pompa era quella fuori dal serbatoio bastava smontare il filtro e li^dentro c^era la parafina che si era solidificata o lo cambiavi con uno non usato oppure lo mettevi a scaldare e lo svuotaviid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 08/03/2010 10:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,non puoi dire che è solo li,si congela anche nel serbatoio e la pompa che è sul fondo gira a vuoto,se la temperatura scende molto ai voglia di ripartire,ciao Nyppo.