In risposta al messaggio di elvino del 09/07/2017 alle 00:54:17Camper?
Saluti a tutti Voi e scusate se arrivo e chiedo.Quando avrò la possibilità userò il verbo dare. La mia domanda è questa: Vorrei acquistare un Nissan NV200 evalia con il piccolo Diesel da 90 CV. Che ne dite? Siamo indue anzi in tre con una bravissima canina. Dicono che consuma molto poco ma che è rumoroso e sente il vento. Il motore è troppo piccolo per un camper? Che ne pensate? Gradirei molto i Vostri consigli e vi ringrazio. Elvino elvino
nissan nv300 camper
In risposta al messaggio di elvino del 12/07/2017 alle 01:50:58Magari non leggerai questo post, Elvino, ma sarebbe bene che portassi quantomeno lo stesso rispetto che pretendi.
Ciao Italioti Mi rispondo da solo perché consigli da VOI non arrivano. Ero un roulottista e consideravo i camperisti un pochino più snob? Superficiali? Nature-Borghesi? Credevo di aver torto ma invece avevo ragione. Voipensate ai camper veri! Quelli belli grossi! Con tutto dentro. Ma,vedete...pur grossi che siano rimangono sempre scatolette dove inevitabilmete ci si struscia uno con l'altro. Io chiedevo consigli a chi non sa o non vuole darne. Questo forum é deludente come lo siete tutti voi cari italioti. A non rivederci. Elvino
In risposta al messaggio di elvino del 09/07/2017 alle 15:49:10Certo che l'abitare in Germania le ha subito conferito un certo status ...
Sì è un camper usabile in città perchè alto 1,86. In alternativa potrei,con gli stessi soldi,acquistare un fiat ducato 150 CV usato di 40.000 km. Più camper ma sempre piccolo, usato e bevitore di gasolio.Senza garanziaNissan di 3 anni. Abito in Germania e potrei trovare molti Mercedes Sprinter(Vito o Viano sono piccoli) usati.Buono da 40-50 mila non me lo posso permettere e gli altri(ne ho provati tre) sono carrette. Un venditore privato mi disse che il suo di 265.000 Km era quasi in rodaggio. Voi ci credete? Io no.
In risposta al messaggio di elvino del 12/07/2017 alle 17:14:44C'è poco da interpretare.
Che carini! Addirittura cinque risposte in poche ore. Grazie di cuore! Grazie per le risposte anche se non riesco a trovarvi consigli per l'acquisto. Ma suggerimenti sì! Eh già, quelli non mancano. Rob Vison? Io non hodetto di esser stato un VERO roulottista e nemmeno che non sono snob. Lascia stare gli ammappa e cerca di interpretare meglio i testi. Speedo? Perché mi dici che sono idiota? Italiota può esser considerato un sostantivo dispregiativo ma dipende dall'interpretazione.Non é detto. Non per gli altri 4. Ma a te,visto che mi definisci idiota, dico che sei italiota in senso dispregiativo. Il Vagabondo? Il tuo post é civile. Sai,avrei preferito risposte anche da quelli che hanno poca esperienza. Nei forum non in lingua italiana qualche moderatore,qualche vecchio utente o anche nuovo utente ti risponde subito. Magari per salutarti,due parole e via....ma è vero non siete davanti al computer non avete tempo.Ma come spieghi che adesso ho ricevuto cinque risposte in poche ore? explorer2? Qui non fa caldo. mario nicosia? Me ne strafregherei di esser bannato. ANZI vi chiedo di bannarmi. Eppoi Mario non hai capito che quando saluto dicendo a non rivederci mi autobanno di fatto? Ho bloccato CAMPERONLINE come mittente di posta e con questo chiudiamo pure. Elvino