In risposta al messaggio di elSandro del 01/04/2025 alle 22:07:05Considerando che il difetto evidenziato da te è una cosa abbastanza ricorrente nei ducato di quella serie e dato che le sorprese non arrivano mai sole penso che non serve un “fai da te” pur esperto, devi trovare un carrozziere a te vicino di fiducia per poter discutere in caso di imprevisti aggiuntivi e credo sia la soluzione migliore e meno dispendiosa
Il mio carrozziere di fiducia ha chiuso per pensionamento. Il ducato 244 del mio camper che ha 20 anni, ha bisogno di un intervento carrozzeria per verniciatura e problema ruggine passaruota e sottoporta. Qualche carrozziereda consigliare ? Sono della provincia di Venezia, ma non ho problemi a spostarmi. Se qualcuno ha qualche conoscente/amico capace in faidate per questi lavori può contattarmi in privato. Grazie Buon Viaggio,ciao a tutti...Sandro
In risposta al messaggio di eolo 58 del 02/04/2025 alle 16:50:00Condivido, meglio stare nei paraggi, e chiedere a chi è della zona.
Considerando che il difetto evidenziato da te è una cosa abbastanza ricorrente nei ducato di quella serie e dato che le sorprese non arrivano mai sole penso che non serve un “fai da te” pur esperto, devi trovare un carrozziere a te vicino di fiducia per poter discutere in caso di imprevisti aggiuntivi e credo sia la soluzione migliore e meno dispendiosa
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45