In risposta al messaggio di Mauser del 21/11/2018 alle 15:44:59la questione dei topolini ( o topi) è stata gia' affrontata da altri utenti ,con mansardati , o MH, o altro che hanno gia avuto queste esperienze,sui miei due furgonati non ho mai avuto questo problema, che non ha nulla a che vedere,secondo me, con i fori di passaggio.I topi vanno dove sentono odore di formaggio
Oggi un ragazzo che ha parcheggiato vicino a me ha trovato inequivocabili tracce di topi (secondo me un topolino di campagna), e dopo pranzo gli ho dato una mano a sistemare e controllare un po'. Sul suo fiat ci sono diversifori sottoscocca privi di protezione che portano all'interno degli arredi e pure dei passaggi che da sotto il paraurti, passando per gli stop, offrono un ingresso diretto in cellula tra coibentazione e arredo (questi ultimi sono presenti anche sul mio e provvederò in settimana a chiuderli). Anche una coppia con lo Sprinter per curiosità ha guardato sotto il proprio camper (nuovo) e ha trovato il passaggio sotto il paraurti posteriore. Se riuscite, mettete una tuta da lavoro e fate un'ispezione sotto alla scocca, meglio prevenire che curare.
In risposta al messaggio di morodirho del 21/11/2018 alle 16:35:02Hai guardato troppi Tom&Jerry
la questione dei topolini ( o topi) è stata gia' affrontata da altri utenti ,con mansardati , o MH, o altro che hanno gia avuto queste esperienze,sui miei due furgonati non ho mai avuto questo problema, che non ha nulla a che vedere,secondo me, con i fori di passaggio.I topi vanno dove sentono odore di formaggio