In risposta al messaggio di LaJena del 18/12/2024 alle 20:11:07Ah ecco... pensavo di essere io quello anomalo ma vedo che qualcuno è della stessa opinione. Pendenze del genere neppure mi arrischierei a farle senza catene, soprattutto se in discesa.
17% in salita e magari TA… solo con le catene (forse) sale
In risposta al messaggio di LaJena del 18/12/2024 alle 20:11:07Pensa che per salire a casa mia ho quasi un km al 20% strada larga meno di 4m e con tre mezzi tornantini stretti e coperti. Con un dito di neve (ma anche mezzo metro) vado bene con la Jimny con gomme giuste, ma il camper seppure ben gommato e 4x4 non mi arrischio a tentare di scendere.
17% in salita e magari TA… solo con le catene (forse) sale
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di LaJena del 18/12/2024 alle 12:22:28Errore mio hai fatto bene a correggermi :)
Frank, mi permetto di aggiungere una precisazione al tuo post. Frank si riferisce ai 4S visto che i Crossclimate sono 4stagioni.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 18/12/2024 alle 21:22:26per quello dicevo che servono gomme invernali VERE nel senso di roba norvegese ecc e magari sali ma scendere CATENE su TUTTE le ruote
Ah ecco... pensavo di essere io quello anomalo ma vedo che qualcuno è della stessa opinione. Pendenze del genere neppure mi arrischierei a farle senza catene, soprattutto se in discesa.