In risposta al messaggio di Mik239 del 20/02/2020 alle 15:27:10Io ho appena montato le kleber sottomarca della Michelin
Buongiorno devo sostituire i pneumatici a volevo consigli a chiarimanti se possibile. Attualmente monto le michelin agilis 215 70 r15 CP 109q però sul libretto c'è scritto 215 r15 C 107 109q e il gommista mi ha dettoche costano meno, però non conosco la differenza inoltre se dovessi trovare una gomma con una diversa classe di velocità (ovviamente superiore le posso montare? Per spendere un pò meno che alternativa consigliate? Grazie a tutti Michele Z
In risposta al messaggio di Mik239 del 20/02/2020 alle 15:27:10non puoi montare una classe di velocita' (la lettera) o di carico (il numero) inferiori.
Buongiorno devo sostituire i pneumatici a volevo consigli a chiarimanti se possibile. Attualmente monto le michelin agilis 215 70 r15 CP 109q però sul libretto c'è scritto 215 r15 C 107 109q e il gommista mi ha dettoche costano meno, però non conosco la differenza inoltre se dovessi trovare una gomma con una diversa classe di velocità (ovviamente superiore le posso montare? Per spendere un pò meno che alternativa consigliate? Grazie a tutti Michele Z
In risposta al messaggio di DonLimpio del 21/02/2020 alle 11:32:38Che modello di kleber?
non puoi montare una classe di velocita' (la lettera) o di carico (il numero) inferiori. O uguali o superiori trattandosi di camper ti consiglio vivamente un indice di carico maggiore anche di quello segnato sul libretto mentre per la velocita' almeno uguale ( se maggiore tanto meglio ma non e' importante) anche io ho kleber e mi trovo meglio che con michelin
In risposta al messaggio di Mik239 del 20/02/2020 alle 15:27:10Non lesinare su una cosa importante come le gomme, hai avuto sempre quelle che devi sostituire? Ti sono andate sempre bene? Rimetti quelle e basta.