In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 02/07/2021 alle 15:03:01Secondo me puoi pensare di togliere la ruota di scorta solo se oltre al kit per riparare metti anche i sensori tmps
Salve a tutti. Sono camperista da diversi anni, e d'estate viaggio quasi sempre in Europa. Nonostante ciò avrei bisogno di un consiglio. Ho la gomma di scorta che mi prende più di un terzo di gavone, inoltre devo tenerla,per forza di cose, dalla parte opposta del portellone grande. Ho letto qua e là, che ormai esistono kit potenti di riparazione per mezzi pesanti. Inoltre ho l'assitenza stradale compresa nell'assicurazione. La domanda è: conviene che guadagni spazio rimuovendo la ruota di scorta, affidandomoi ad assistenza e kit, oppure rischio di commettere un fatale errore?
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.. anche se il liquido scade quest'anno .. il compressore pero' e' piuttosto buono .. cercero' solo il liquidohttps://www.ebay.it/itm/1127631...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 02/07/2021 alle 16:19:36Il problema non è cambiarla, ho esperienza e forza. Il problema è, che per farla uscire devo smantellare tutto il bagagliaio, e a bordo strada potrebbe anche essere un problema.
Un errore fatale nel portarla è difficile, piuttosto nel cambiarla. Sei in grado di sostituire la gomma al camper?
In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 02/07/2021 alle 15:03:01Ciao,
Salve a tutti. Sono camperista da diversi anni, e d'estate viaggio quasi sempre in Europa. Nonostante ciò avrei bisogno di un consiglio. Ho la gomma di scorta che mi prende più di un terzo di gavone, inoltre devo tenerla,per forza di cose, dalla parte opposta del portellone grande. Ho letto qua e là, che ormai esistono kit potenti di riparazione per mezzi pesanti. Inoltre ho l'assitenza stradale compresa nell'assicurazione. La domanda è: conviene che guadagni spazio rimuovendo la ruota di scorta, affidandomoi ad assistenza e kit, oppure rischio di commettere un fatale errore?
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