In risposta al messaggio di vaclavske del 10/09/2020 alle 22:20:21In linea di massima propenderei anch'io per il Laika, sebbene il Top Driver non sarebbe da disdegnare per via della minore vetustà e soprattutto del minor chilometraggio. Un tempo poi i Mobilvetta erano mezzi molto ben fatti.
Ciao, sto in procinto di acquistare un camper usato dopo aver venduto il mio attuale. Ne ho visti diversi, ma ora la scelta è su 3 mezzi: -ICARO S10 meccanica iveco daily del 2000 con 100000km -ECOVIP 2.1 CLASSICmeccanica ducato 2.8 jtd del 2004 con 93000km -TOP DRIVER s71 su meccanica ducato 2.8 del 2006 con 50000 km Al di la del prezzo e delle condizioni dei mezzi , che comunque sono tutti e 3 in buonissimo stato, quale mi consigliereste? Sono molto indeciso,anche se sono propenso per il laika alf
In risposta al messaggio di vaclavske del 10/09/2020 alle 22:46:36Sebbene i 2 mobilvetta siano dei bei mezzi, purtroppo sono una spanna sotto al laika e 2 anni di differenza sono davvero pochi per propendere sul più giovane, fossero stati 10, allora si.
ciao grazie innanzitutto della risposta. Orientativamente siamo sui 20000 per tutti e 3, qualcosina in più il top driver per il chilometraggio. Piu che altro per la coibentazione credo che l'ecovip abbia qualcosina in piu rispetto agli altri
In risposta al messaggio di vaclavske del 10/09/2020 alle 22:46:36Da verificare anche la classe euro di appartenenza.
ciao grazie innanzitutto della risposta. Orientativamente siamo sui 20000 per tutti e 3, qualcosina in più il top driver per il chilometraggio. Piu che altro per la coibentazione credo che l'ecovip abbia qualcosina in piu rispetto agli altri
In risposta al messaggio di Federthago del 11/09/2020 alle 08:15:10mah, ormai nelle grosse città, se non hai almeno un euro 5, non entri più, quindi avere un euro 1 o un euro 4 non fa differenza.
Da verificare anche la classe euro di appartenenza. Con alcuni, non è più possibile girare in diverse città italiane e estere, rendendo di fatto inaccessibili parecchi camping.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/09/2020 alle 08:38:30Hai ragione.
mah, ormai nelle grosse città, se non hai almeno un euro 5, non entri più, quindi avere un euro 1 o un euro 4 non fa differenza. poi , almeno in italia, basta essere almeno in 3, e puoi circolare anche con un euro-10, e comunque, difficilmente entri in città con un camper, solitamente lo si lascia fuori e si circola con i mezzi pubblici