In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2024 alle 11:48:51grazie del contributo
Motori più modelli consumano meno ma non è che sono i migliori, il miglior motore è il 2.8 IdTd, indistruttibile con 127 cavalli, se vai regolare riesci a fare 8-9 KM/l ma il consumo dipende da tanti fattori, il primo è il peso Soffermati più nella cellula che nel motore
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/11/2024 alle 12:13:56scusa sono neofita...
Adesso dico anch'io la mia Con il Pössl mansardato faccio circa 10km/l a 90 km/h, 9 km/l appena arrivo a 100 km/h La stessa velocita con l'Hymer semiintegrale 11 km/l a 90 e 10km/l a 100 kml Nonostante l'Hymer e' piu pesante e piu lungo consuma di meno. La differenta la fa l'aerodinamicita, il mansardato e' un muro contro il vento
In risposta al messaggio di Madmanmax del 30/11/2024 alle 12:23:36
grazie del contributo cellula ha sicuramente la priorità, ma ha anche un' altra posizione nel forum da amante dei motori, ho preferito iniziare da questo...
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/11/2024 alle 13:32:57Perché mai da pieno a pieno non sarebbe attendibile?