quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/08/2014 10:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho cambiato anche quello anche se non ha nessun tubicino di scolo perché mi dice il meccanico che il circuito è chiuso ed il tappo ha una valvolina interna che si aprirebbe solo al superamento di una certa pressione per ovvi motivi, come le caldaie dei ferri a vapore casalinghi [;)] Ormai parto e non faccio più rabbocchi e vedo di quanto cala e fino a quanto cala sperando che non svuoti la vaschetta se no' son cavoli amari [V] Vi aggiorno strada facendo.. ... ... e . .. .. .speriamo . Massimo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/08/2014 17:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti . . .se vedi la foto del mio 1° messaggio si vede bene il tappo e la vaschetta pulitissima, comunque anche il tappo è cambiato . La pompa tutto OK così mi ha detto il meccanico. . . rimane davvero solo lo scambiatore con i gas di scarico . .. . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/08/2014 18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti fare dal tuo meccanico la prova con il liquido di contrasto, analizzando i vapori del liquido refrigerante, se la causa fosse una trafilazione dello scambiatore egr, il responso sarebbe certamente positivo , il liquido di contrasto cambierebbe di colore....[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/08/2014 22:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie del consiglio; al rientro, prima di smontare qualcosa gli suggerisco questa prova. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 09/08/2014 16:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua a viaggiare...NON morirci dietro [;)][;)][;)] Le ferie sono Sacre !! Tanto poi, se qualcosa NON và, i nuovi mezzi...sono Alberi di natale apposta [:D][:D][:D][:D] Si accenderebbe di Tutto [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/08/2014 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica differenza, la può fare...il mezzo in piano o...quasi in piano [;)][;)][;)] Comunque sia, NON mi sembra un qualcosa di...così grave da rovinarTi le Vacanze[;)] Tieni sotto controllo ma...NON morirci dietro [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/08/2014 18:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il lato Buono...alla fine del viaggio avrai il Paraflu Nuovo e...NON servirà Cambiarlo [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] In Più, al rientro, quando capirai Dove và sto paraflù...puoi sempre usare lo stratagemma di...vuotare le acque grigie...con lo stesso sistema [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] [;)][;)] Buon Viaggio Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/08/2014 08:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Veramente! [V] Le ferie sono Sacre, e mi spiace che un'anomalia (NON un Vero Guasto) te le abbia Minate e fatte saltare ! Spero Tu risolva rapidamente e con Poca spesa (certamente [;)]) Facci sapere Ciao Gianfranco