In risposta al messaggio di salito del 10/03/2022 alle 08:56:26È staccato,per non buttare giù la batteria visto che il controller è sempre illuminato…
...ecco il sarchiappone ...controllato anche lui se beve mentre viaggi ? mai dare nulla per scontato nei casi limite come questo .
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/03/2022 alle 10:17:31Scusate,se era un problema semplice,potevo averlo già risolto,se dó fastidio posso non fare più domande,vi assicuro comunque che non sto scrivendo cavolate
Coraggio, un altro post e apriamo un'altra pagina. Roberto
In risposta al messaggio di Giucal1979 del 10/03/2022 alle 12:50:01
Scusate,se era un problema semplice,potevo averlo già risolto,se dó fastidio posso non fare più domande,vi assicuro comunque che non sto scrivendo cavolate mi scuso ancora se faccio richieste alle quali non sapete rispondere…pensavo servisse a questo un forum,invece mi sento un po’ preso in giro(ufo ecc ecc)
In risposta al messaggio di Giucal1979 del 10/03/2022 alle 12:50:01hai letto quanto scritto ieri da me, l'hai presa in considerazione ?
Scusate,se era un problema semplice,potevo averlo già risolto,se dó fastidio posso non fare più domande,vi assicuro comunque che non sto scrivendo cavolate mi scuso ancora se faccio richieste alle quali non sapete rispondere…pensavo servisse a questo un forum,invece mi sento un po’ preso in giro(ufo ecc ecc)
In risposta al messaggio di PDR del 10/03/2022 alle 14:20:14Si certo!!infatti è una risposta da non paranormale…proprio ora provo a farmi fare una diagnostica per vedere,ma ho già ordinato il debimetro! Scusami se non ti ho risposto,ma sinceramente,chi,mi ha preso in giro,e scrive che voglio aumentare le pagine…vabbè,semmai sono loro,che se non hanno risposte sensate(come la tua)o proposte terrene,possono rispondere ad altri argomenti.
hai letto quanto scritto ieri da me, l'hai presa in considerazione ? Te lo riscrivo: mi è capitato con la Musa mjet di mia moglie; ha cominciato a consumare e me ne sono accorto perché controllo sempre il consumo da pieno a pieno. Si era rotto un sensore sull'alimentazione aria, lo hanno beccato collegando la diagnosi, un centone e via
In risposta al messaggio di temisto del 10/03/2022 alle 21:33:20Capisco,ma il riscaldatore si era acceso,o ci passava dentro a “freddo”?
@ Giucal< Ti avevo scritto un paternale ma purtroppo l'ho perso... Te fo na sintesi! In 300 km ho bruciato 30 L circa oltre ad i trenta consueti.. Polverizzati in atmosfera senza lasciare traccia! Tutti scaricati dal tubodi scarico del riscaldatore! Se tu pensi al debimetro? Sarebbe buona cosa una recensione a seguire! Io no la vedo come soluzione ma ti faccio un in bocca al lupo
In risposta al messaggio di temisto del 10/03/2022 alle 22:23:28Ah ah ah!!
A freddo e senza corrente! Mio caro era la pressione del Rayl che spingeva nafta! E senza lasciare traccia! Un polverizzatore fantastico direi. Nella paternale scrivevo anche che se hai un cospicuo afflusso di nafta in motore ti ritrovi con un GiamboooooooGGetttttt
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2022 alle 12:23:47
Scusate ma siccome anche io ho il riscaldatore a gasolio mi chiedo come faccia a pescare gasolio se tutto è spento…. Da capire così corto si ripari
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/03/2022 alle 16:08:40X voi ultimi è tutto OK.
Che io sappia, e non so se la so giusta, il riscaldatore (Webasto o Eberspaecher che sia) dovrebbe pescare il gasolio dal ritorno al serbatoio e non dalla mandata. In pratica la pompa elettrica spinge il gasolio verso ilcarburatore ma quello che avanza ritorna al serbatoio: in questo modo la mandata è sempre costante (pompa elettrica e non meccanica in funzione dei giri motore) ed il gasolio eccedente viene rimandato al serbatoio. La pompa del riscaldatore dovrebbe (e rimarco dovrebbe, condizionale) pescare da questo ritorno perché, a motore spento, aspirerebbe gasolio depurato dal filtro del gasolio. Se la pompa ha qualche problema, anche a riscaldatore spento, potrebbe far passare gasolio verso il bruciatore, causa la pressione esercitata sul tubo di mandata dalla pompa del gasolio. Ma, ripeto, così me l'hanno venduta e potrebbero anche avermi venduto una sòla. Giovanni
In risposta al messaggio di masivo del 14/03/2022 alle 10:46:44
Ho letto e non sono mai intervenuto, siccome il gasolio non può scomparire, temo che siamo davanti ad uno dei tanti casi, che spesso si discutono, nei quali chi chiede ha fatto qualche errore, pensa non gli sia sfuggitoniente, crede di averci detto tutto, ecc. ecc...ma poi alla fine si scopre che qualcosa gli è sfuggito...quindi mi sembra inutile continuare a fare ipotesi. Anche perchè di solito, mancano sempre dettagli rilevanti, sulla reale situazione, che solo vedendo e discutendone a 4 occhi con l' interessato, si può arrivare alla soluzione....