In risposta al messaggio di juanin del 04/03/2017 alle 21:20:36
Dovrei sostituire i pneumatici anteriori prima di partire per Caponord. Monto già dei vanco camper ma vorrei passare ai four season 2 per svariati motivi. Qualcuno ha già esperienza di queste gomme ? Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
La Hymer li monta di serie sui camper su base Sprinter, e speravo anche sul mio, invece è arrivato con le Vanco 2 (il 4x4 ha una misura piu grande) e quindi le ho subito eliminate. Se fosse arrivato con le Four seasons 2 avrei lasciato quelle.
In risposta al messaggio di qwertyz del 05/03/2017 alle 08:49:07
non sono camping vero?
Fortunatamente no
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/03/2017 alle 13:48:54
mi sono sempre chiesto in caso di gomme C quali le pressioni...il mio ad esempio riporta 5 e 5,5 posteriore ...se mettessi delle c a quanto dovrei metterle?
Sono le gomme e i carichi di peso a darTi le pressioni di utilizzo non la targhetta del mezzo.
In risposta al messaggio di juanin del 06/03/2017 alle 12:47:00
Grazie Tommy per la delucidazione. A proposito dove vai quest'anno ? Noi partiremo il 20 per la Svezia e la Norvegia con un soggiorno di circa una settimana 10 giorni alle Lofoten. Pensiamo di restare fuori circa due mesi.Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
La mia idea era Norvegia, ma la moglie ha chiesto per la costa Atlantica della Spagna. La accontenterò, cos' poi il prossimo anno non puo dire di no alla Norvegia
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/03/2017 alle 13:48:54
mi sono sempre chiesto in caso di gomme C quali le pressioni...il mio ad esempio riporta 5 e 5,5 posteriore ...se mettessi delle c a quanto dovrei metterle?
Nel mio ex MH la Hymer aveva scritto:
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/03/2017 alle 09:59:31
le ho trovate di serie sullo Sprinter attuale, che dire per il momento posso solo lamentarmi che sono cedevoli di direzionalità,noto una certa deriva in curva, gomma moderatamente tassellata, hanno ottima tenuta con pioggia,mapenalizzano sul lato dei consumi,ho aumentato leggermente le pressioni, sto valutando il doppio treno,per delle estive cargo in classe B, sono indeciso per le Hankook Vantra LT RA18.o Nokian cline cargo. Roberto
Come fai a dire che penalizzano i consumi che hai avuto solo quelle?