In risposta al messaggio di gduca del 21/08/2018 alle 11:26:43Ciao Kimco 150 preso usato euro 600 del 2010 euro 3 unico problema le batterie accensione
Credo che statisticamente il Kymco sia il modello più diffuso tra i camperisti per l'ottimo compromesso tra prezzo, dimensioni e pesi. Lasciando stare i tagliandi nelle solite oreficerie, qualcuno che ama sporcarsi lemani di grasso ci sa indicare quali sono i controlli da fare, le criticità di questi modelli e la manutenzione periodica da poter effettuare in regime fai da te? Ci sono pezzi che, statisticamente più degli altri, si rompono o hanno dato problemi? Personalmente, appena ritirato il mio usato, la bobina non caricava la batteria e sono praticamente rimasto a piedi al secondo giorno. Fortuna che è capitato subito ed il negoziante non si è potuto sottrarre dalla sostituzione. La stessa cosa è capitata anche ad un mio conoscente.
In risposta al messaggio di gduca del 21/08/2018 alle 11:26:43ciao io ho avuto un Agility R16 125 ed ora un Agility R16+ 200 ho sempre fatto io la manutenzione olio 10W-40 Motul Candela NGK rulli massette cinghia ecc tutto originale preso online, ogno 2 tagliando cambio anche olio trasmissione 80W 90 (0,18lt). e pastiglie freno anche in autonomia.
Credo che statisticamente il Kymco sia il modello più diffuso tra i camperisti per l'ottimo compromesso tra prezzo, dimensioni e pesi. Lasciando stare i tagliandi nelle solite oreficerie, qualcuno che ama sporcarsi lemani di grasso ci sa indicare quali sono i controlli da fare, le criticità di questi modelli e la manutenzione periodica da poter effettuare in regime fai da te? Ci sono pezzi che, statisticamente più degli altri, si rompono o hanno dato problemi? Personalmente, appena ritirato il mio usato, la bobina non caricava la batteria e sono praticamente rimasto a piedi al secondo giorno. Fortuna che è capitato subito ed il negoziante non si è potuto sottrarre dalla sostituzione. La stessa cosa è capitata anche ad un mio conoscente.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41