quote:Originally posted by topolino 77> Eseguito richiamo, in concessionaria Fiat di Genova, nessuna spesa. Mi è arrivata poi la fattura, già quietanzata perchè pagata da Fiat, dove indica il costo di tale manufatto in 18,00 e 0,35 ore di manodopera per un totale di euro 44,00. Altro non so dirti. Cocktail
Salve a tutti mi chiedo se qualcuno ha fatto la modifica sopra la testata del motore per il problema infiltrazione d'acqua? e se ve la hanno fatta pagarte,perche ho sentito un concessonario della mia zona e mi ha detto che tale copertura è a pagamento. Saluti a tutti e buni KM >
quote:Originally posted by Kinobi Il vero problema dell'H2O, era che il calcare nell'acqua, vai oggi, vai domani, vai dopo domani, abbinato al calore, possa cementare gli iniettori. Questa era la mia preoccupazione e la preoccupazione del meccanico. >> A dir la verità l'acqua piovana non contiene calcare, altrimenti non sarebbe usata nemmeno nei ferri da stiro. Il problema è l'ossidazione: gli iniettori si arrugginiscono e dopo diventa un problema per il meccanico estrarli dalla testata. Tutto qua. bye
quote:Originally posted by roblungh ammettetelo sono un po suonato a fare queste cose byby roberto >> Si Si confermo !!!!!![;)][;)]
quote:Originally posted by nomade51> d'altronde uno ha gli amici che si merita[:0][:0][:0][:0][:0] cosa aspetti a farti vivo per il baracco??????? byby roberto
quote:Originally posted by roblungh ammettetelo sono un po suonato a fare queste cose byby roberto >> Si Si confermo !!!!!![;)][;)]
>
quote:Originally posted by aieioo> certo io me lo sono montato da solo occorreambiare qualche altra frattaglia ma con due ore di lavoro si fa. dagli i riferimenti segnati sopra e digli che è una modifica prevista dalla fiat mi pare 1250 byby robarto
Ciao a tutti, anche io leggendo il forum ed essendo un pò "pignolo" sono andato in cerca di montare il carterino di protezione motore e . . . mi hanno detto che sul mio 3000 del 2007 non è installabile. Che faccio cambio concessionaria ??? Ah ovviamente ero disposto anche a pagarlo !! Saluti >