In risposta al messaggio di cico00 del 09/06/2020 alle 20:49:04Non ho esperienza nel lucidare fari , ma guarda su Yutube e trovi un infinità di sistemi .
La plastica che copre i fari anteriori (Citroen Concorde Compact 2010) stanno perdendo la chiarezza, sono diventati opachi e ho paura che alla prossima revisione me li facciano cambiare e forse il blocco luci completo, qualcunomi può dare una dritta per riportarli allo stato non dico originale ma perlomeno per farmi evitare delle spese non programmate. grazie in anticipo Qualcuno a provato Lampa 38170 Quixx Xerapol cancella graffi. funziona?
In risposta al messaggio di Rucki del 09/06/2020 alle 21:28:02Buona idea. Grazie
Non ho esperienza nel lucidare fari , ma guarda su Yutube e trovi un infinità di sistemi . Saluti Rucki
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/06/2020 alle 06:09:47Piu che la multa, mi preoccuperei che con farri opachi di notte non si vede nulla e diventa pericoloso guidare.
La sola lucidatura ser è a poco, dopo qualche mese sei al punto e a capo. La soluzione è abbastanza semplice e ed economica, bisogna gratteggiare con 2/3 tipi di carta abrasiva e poi verniciare con trasparente. Solitamentei carrozzieri (se non si è in grado di farlo in autonomia, chiedono circa 50/80 euro per farli P. S. Perché ci si preoccupa solo della revisione? Con dei fari in quelle condizioni, si è passibili di multa, perché aspettare di andare alla revisione per mettersi in regola?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/06/2020 alle 08:24:46Ho tralasciato apposta il discorso sicurezza.
Piu che la multa, mi preoccuperei che con farri opachi di notte non si vede nulla e diventa pericoloso guidare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/06/2020 alle 09:08:20sarà che io noto subito anche polvere o fanghiglia sui fari e scendo subito a pulirli, non posso immaginare girare con certi fari che si vedono in giro.