In risposta al messaggio di superbrig679 del 14/11/2021 alle 13:54:02Ciao, visto già su eBay? Amazon? AliExpress? Se hai dubbi, misura il diametro del coprimozzo e cerca...
Buongiorno a tutti purtroppo ho perduto per strada uno dei coprimozzo ruota anteriore del mio ford transit anno 1996 gemellato, purtroppo in Ford mi hanno detto che sono ormai fuori produzione quindi li sto cercando su internet ma è davvero un impresa.. Qualcuno sa indicarmi per caso dove poterli trovare?! Grazie buona giornata
In risposta al messaggio di fd3x del 14/11/2021 alle 14:45:00Si si già visto... Diametro misurato e non si trova nulla su transit center ce ne sono fac simile ma modello dopo il mio loro dicono che si adattano anche sul transit del mio anno ma io ho un po' di dubbi..sfascio ci ho pensato alcuni già chiamati senza fortuna.. Grazie comunque
Ciao, visto già su eBay? Amazon? AliExpress? Se hai dubbi, misura il diametro del coprimozzo e cerca... Ci sarebbe sempre l'opzione sfasciacarrozze...
In risposta al messaggio di Paolol del 14/11/2021 alle 14:53:38Esiste un sito.. Qualcosa...?! Transit center per esempio mi sembra sia polacco..!
Prova a vedere sul mercato ucraino russo o polacco.A mio cognato li aveva portati un corriere che faceva queste tratte.
In risposta al messaggio di superbrig679 del 14/11/2021 alle 15:45:53Ma il coprimozzo lo cerchi neutro o marchiato Ford? Che misura ha il coprimozzo?
Si si già visto... Diametro misurato e non si trova nulla su transit center ce ne sono fac simile ma modello dopo il mio loro dicono che si adattano anche sul transit del mio anno ma io ho un po' di dubbi..sfascio ci ho pensato alcuni già chiamati senza fortuna.. Grazie comunque
In risposta al messaggio di fd3x del 14/11/2021 alle 16:30:51Lo sto cercando originale ma ho l impressione che sarà cosa un po' difficile il diametro è 22,5 cerchio da 15 eccola in foto
Ma il coprimozzo lo cerchi neutro o marchiato Ford? Che misura ha il coprimozzo?
In risposta al messaggio di salito del 14/11/2021 alle 18:06:13Ho allegato la foto
Intendi quel bicchierino copri bullone del cuscinetto ?
In risposta al messaggio di superbrig679 del 14/11/2021 alle 18:48:1922,5 cm? Diametro esterno o dei fermi interni?
Lo sto cercando originale ma ho l impressione che sarà cosa un po' difficile il diametro è 22,5 cerchio da 15 eccola in foto
In risposta al messaggio di fd3x del 14/11/2021 alle 19:42:40Mi sembra 22,5 devo misurare bene me sa che ricordo male..
22,5 cm? Diametro esterno o dei fermi interni?
In risposta al messaggio di pama del 14/11/2021 alle 19:15:38Il modello è quello in foto non so quale sia quello precedente se riesci a postare una foto
Io ne ho una coppia in metallo ma sono del modello precedente, dubito vadano bene.
In risposta al messaggio di superbrig679 del 14/11/2021 alle 13:54:02Io cercherei nelle demolizioni.
Buongiorno a tutti purtroppo ho perduto per strada uno dei coprimozzo ruota anteriore del mio ford transit anno 1996 gemellato, purtroppo in Ford mi hanno detto che sono ormai fuori produzione quindi li sto cercando su internet ma è davvero un impresa.. Qualcuno sa indicarmi per caso dove poterli trovare?! Grazie buona giornata
In risposta al messaggio di pama del 15/11/2021 alle 09:54:07Buondì dalla foto mi sembrano più piccole.. E non riesco ben a capire come si agganciano non hanno nessun anello all interno.. Il diametro è 20 non si vede tanto bene?!
Questo agganciava sull esterno dei bulloni (ruote da 14), considerando che era possibile montare anche le 15 direi che il calettamento è invariato e quindi potrebbero andar bene. Bisognerebbe provare.
In risposta al messaggio di Paolol del 15/11/2021 alle 18:18:57Ma li hai trovati come i miei?! Perché io del mio modello non ho trovato nulla.. Puoi girare il link provo comunque la tua ricerca.. Grazie
Ho guardato velocemente su ebay e li vendono in plastica a 78 euro più una ventina per la spedizione oppure in metallo a 141 in tutte e due i casi 4 pezzi. Per me sono prezzi balordi,però se li vuoi cerca ford transit mk(il tuo penso sia il 3 oppure 4)hubcabs. Ciao Paolo.