quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 12/03/2010 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ha messo questa foto , e' consapevole e responsabile di quello che pubblica al fine di bene , per- non- far- si -che chiunque, non si trovi con maggiori problemi ,come in questo caso citato da me stesso. QUESTO SONO IO ,ELIO.M ROMA e non il gioco carta vince o carta perde .
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 12/03/2010 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,
quote:>> chi ha messo questa foto , e' consapevole e responsabile di quello che pubblica al fine di bene , per- non- far- si -che chiunque, non si trovi con maggiori problemi ,come in questo caso citato da me stesso. QUESTO SONO IO ,ELIO.M ROMA e non il gioco carta vince o carta perde .
quote:>> Mi spiace caro Sebastien, ma evidentemente non hai mai guardato attentamente (o maneggiato) una Turbina o Turbocompressore che dir si voglia[xx(] Elefantin non fa il Pifferaio Magico, e non apre Post per vedere quanti lo guardano[;)] E' la girante di scarico di un turbocompressore, e se si dice che era nella marmitta, li ci stava, OK! (e ci poteva benissimo stare) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/03/2010 21:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO ROMPICO...GLIOTES, NESSUNO HA POSTATO FOTO, QUALCUNO E' NATO PRIMA DI ALTRI, MA TU NON SEI IL PIU' FURBO DELLA COVATA, NON SO DI CHE ANNO SEI PERCHE' MI VERGOGNO DI GUARDARE IL TUO PROFILO, SO DI CHE ANNO SONO IO E COSA HO FATTO E VISTO, E NON INTENDO NEPPURE SCAMBIARE UNO SGUARDO CON TE CHE SEI E SEI SEMPRE STATO E SEMPRE SARAI evidente[;)] UN CO...JOTES VAFFAN...BRODO vegetale E CERCA DI ESSERE PIU' CONCRETO NEL FUTURO[:D]dubito, in quanto sei già stato pesato...e valutato...dal Forum[:D][8D][;)][:(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/03/2010 21:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza fare l'angolo( IL CANTONE si dice anche) visto che sei nato prima di ABB BROWN BOWERY, piuttosto che IHI, Garrett, KKK, Shultzer, ecc ecc Facci vedere una Turbina, che tu hai RIPETUTAMENTE maneggiato, come hai citato " " " "Comunque chi ha messo questa foto sa benissimo che non e una ventola di un turbo,tutti i turbi che ho visto io fino adesso hanno tutti un dado per bloccare le ventole sia di aspirazione che di scarico,potrebbe essere anche una ventola di una pompa acqua di motore moto o scoter,saluti" " " e come diceva ToTò " MA MI FACCIA IL PIACERE"[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Sempre lo stesso Refrain: Prima di sparare, prego, Prendere la Mira[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/03/2010 15:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, è un mio Limite, e me ne vergogno[V] ma NON CONOSCO IL BRAILLE, le lingue, e i dialetti Eurasiatici[:o)][:o)][:o)] Scusa[;)] Ciao Gianfranco