quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2009 19:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il momento la soluzione e' ancora allo studio, se l'alternatore non e' stato maggiorato come anticipato, molto probabilmente la puleggia e' da sostituire per usura Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 14/09/2009 22:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa soluzione mi piace... spero sia compatibile con il fatto che sul mio e' presente anche la puleggia dell'aria condizionata Ciao Giordano ps: il sospetto che l'alternatore era stato sostituito era dunque fondato [}:)]
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 15/09/2009 12:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai l'aria condizionata originale (montava in origine una cinghia tradizionale), forse non avrai problemi; io ho l'impianto "recente" della Autoclima ed il compressore e' installato in posizione differente che in origine, in piu' ha la cinghia poly-V di conseguenza devo studiare se e' fattibile. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 16/09/2009 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono interessato agli sviluppi [:)]