In risposta al messaggio di Trave71 del 02/07/2021 alle 20:10:17Sono d'accordo con te.
Salvatore, permettimi, il divieto di oltrepassare il peso è generico, anche con un 6 mt puoi sforare, anzi forse proprio perché magari si ha unmezzo più corto si potrebbe essere meno attenti. Fosse come scrivi dovrebbeessere impossibile essere sotto i 35q con un 7.50 mt se poi facciamo che mettiamo in garage una moto da 2 q allora manco con un 5.50 si è dentro. Io ho rinunciato a ciò che ritengo superfluo, fortunatamente siamo leggeri noi ecc
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/07/2021 alle 00:54:42Si dice sequestrato, ma non è corretto, in quei casi così eccezzionali, il mezzo viene fermato perchè pericoloso alla circolazione, e scortato in una area da cui puo ripartire solo dopo avere scaricato l eccesso di carico.
ahahhahahhahha non ne sarei sicuro proprio oggi ho letto che la Polizei ha fermato un tipo che era in sovrappeso. Trasportava con il suo Camper 3,5 T lastre di acciaio, alla pesa notava 6,7 T non so fino a quando sia credibile. mezzo sequestrato + 1.100 € di cauzione credo che era un furgonato, magari con telaio Heavy
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/07/2021 alle 11:13:21A me piacciono le francesi, specialmente quelle poco rotonde, i francesi no.
Mi piacciono le rotonde francesi, d'altronde mi sa che le hanno inventate loro. Mi piacciono perché prevedono anche una corsia di svincolo esterna sulla strada principale, per non impegnare la rotonda per chi va dritto. Roberto