quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2009 00:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 21/10/2009 21:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca.....[:(][:(] a luglio ho iniziato la pulizia della cantina dei miei e......ho cestinato la strumentazione della 124 di mio padre....forse ma dico forse dovrei avere quello di una fiat 850.....ti potrebbe interessare[?][?]Se la trovo la posso VENDERE per un paio di kg. di braciole[:p] e un barbaresco[:D][:D] Saluti Max.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 24/10/2009 08:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOO!!!!! Sacrilegio!!!!!!! Una Veglia Borletti originale!!!! E va beh, se hai quella dell' 850, magari col contagiri fammi un fischio che si puo' vedere di fare l'affare. Dalle mie parti poi le braciole le fanno buone e se ti va bene un bel chianti non c'e' che l'imbarazzo della scelta. Mi servono soprattutto i contagiri e gli strumenti supplementari tipo temp e prex olio e liv. benzina...i contakm si trovano abbastanza bene. Mi vanno bene anche di serie diverse, basta che la scocca esterna sia simile...per i fondini se sono scoloriti non importa perche' li faccio ristampare su adesivo e poi ce li incollo. Inoltro richiesta a tutti...se avete modo di trovarle (a cifre modiche chiaramente) o potete segnalarmi dove trovarle fatemi sapere che le sto cercando per mari e per monti. Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 22/10/2009 06:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato, su NUOVA ELETTRONICA ci sono parecchi schemi di contagiri, ma solo uno per motori Diesel, si trova sulla rivista 121/122 del 1988 , vista l'età, non vorrei che fosse uno schema obsoleto, allora il costo completo (sono due kit) di stampati e componenti era circa di Lire 77.000+12.500 , se vuoi ti mando via mail la scansione pdf, ma sono 13 pagine di rivista, diventa pesantuccio, però per 5 euro ti mandano la rivista. Attendo istruzioni.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2009 19:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manda in email grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 06/11/2009 13:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>