In risposta al messaggio di Steveude del 20/08/2024 alle 16:13:40Devi sentire la fiat o un bravo e volenteroso elettrauto
Sai suggerirmi un centro a cui rivolgermi per porre la domanda? Perché se si trattasse di sostituire tutto il volante sarebbe sicuramente troppo oneroso, però vedo che c’è la predisposizione per ospitare i bottoni quindi forse solo con la scatola bottoni più centralina c’è la si potrebbe cavare
In risposta al messaggio di Steveude del 20/08/2024 alle 15:39:36Benvenuto!!
Buongiorno a tutti ragazzi! Non ho trovato la sezione del forum dove presentarsi, so che è una prassi in questo ambiente se me la volesse indicare sarò ben dietro di farlo! In seguito ad alcune mie ricerche online enon sono riuscito a trovare una risposta (Cosa che invece per il mio veicolo precedente avevo trovato ed ero anche riuscito a realizzare l’installazione del Cruise control su un Volkswagen T5). Solo a chiedervi se qualcuno di voi sapesse se è possibile installare il Cruise control su un FIAT DUCATO 8 del 2021 2.2 140CV. Rispetto ai modelli precedenti al cruscotto completamente differente, il Cruise control andrebbe installato sul volante sul lato di destra. domanda: Sapete se è possibile farlo successivamente all’acquisto del veicolo? Cercando online Mi è uscito questo forum che devo dire essere una figata, però trovo informazioni solo a riguardo del modello precedente quindi fino al 2020. grazie a tutti in anticipo! Stefano One life
In risposta al messaggio di Steveude del 20/08/2024 alle 15:39:36
Buongiorno a tutti ragazzi! Non ho trovato la sezione del forum dove presentarsi, so che è una prassi in questo ambiente se me la volesse indicare sarò ben dietro di farlo! In seguito ad alcune mie ricerche online enon sono riuscito a trovare una risposta (Cosa che invece per il mio veicolo precedente avevo trovato ed ero anche riuscito a realizzare l’installazione del Cruise control su un Volkswagen T5). Solo a chiedervi se qualcuno di voi sapesse se è possibile installare il Cruise control su un FIAT DUCATO 8 del 2021 2.2 140CV. Rispetto ai modelli precedenti al cruscotto completamente differente, il Cruise control andrebbe installato sul volante sul lato di destra. domanda: Sapete se è possibile farlo successivamente all’acquisto del veicolo? Cercando online Mi è uscito questo forum che devo dire essere una figata, però trovo informazioni solo a riguardo del modello precedente quindi fino al 2020. grazie a tutti in anticipo! Stefano One life
In risposta al messaggio di orme del 21/08/2024 alle 13:19:21ihihih sono io ;)
Benvenuto!! io a te ti conosco, sei quello che va in bici! ;-) per la tua domanda, prova a sentire una officina autorizzata Fiat Professional, ma immagino sia costosetto, strano non fosse di serie su un 2021!
questo
), sui modelli vecchi so che si faceva facilmente (quelli a levetta) ma questo integrato nel volante non saprei !In risposta al messaggio di Steveude del 20/08/2024 alle 15:39:36devi sentire in fiat professional