quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/04/2010 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie emas , provero da loro , li conosco ..[;)] Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 14/04/2010 09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere che quanto spenderai e come valuterai il lavoro , almeno paragono con il mio [;)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 20/04/2010 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei gia fatto fare qualche preventivo ? limitatore di velocità [:0][:0] Non penso di averlo sul mio e credo anche che non serva [;)] Ciao MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 20/04/2010 11:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi da waeco per MS880 € 309,00 CENTRALINA € 61,00 KIT CAVETTERIE ( se non ho capito male ) € 50,00 COMANDI LEVA SU VOLANTE € 100,00 COMANDI A INFRAROSSI IL MONTAGGIO E A DISCREZIONI TI CHI TE LO FA' Perche' il limitatore non serve ? specialmente nei centri urbani dove ora ti mettono autovelox ogni 3 cm e' utile ... non serve passare a 50kmh in piu' per beccarsi un verbale , ma ne bastano anche 5 , quindi impostarlo in modo da non incappare in stupide multe potrebbe rivelarsi molto utile [;)] E poi e' una funzione in piu' , perche' non usarla in situazioni che lo richiedono ?[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 20/04/2010 11:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ogni volta lo devi impostare [:(] na palla ! Se non lo disattivi poi appena entri in autostrada è un suonare unico ! Non guardare i prezzi di listino ,se non ricordo male a Magenta con 450€ montato !
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 21/04/2010 09:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmante un preventivo possono fartelo anche al telefono , tanto è un lavoro fatto e strafatto mille volte Prova non si sa mai [;)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/04/2010 10:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci ho pensato di chiamare , ma mio padre conosce uno che lavora li ,e che spesso fa' lavori al suo , preferisco andare di persona anche se mi fara' perdere piu' tempo .[;)]
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 21/04/2010 12:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto news [;)]