In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 23/10/2019 alle 13:28:33Vanno collegati al connettore nero che hai trovato sotto il volante. Nelle pagine precedenti del blog è tutto spiegato nel dettaglio, comunque:
Ciao ragazzi, scusate la pesantezza. Dunquè ho fatto il ponte sul connettore D160 e portato il collegato il filo giallo del della leva. Ora avendo tutto già precablato, i restanti fili della leva dove gli devo fisicamente collegare??
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 23/10/2019 alle 22:49:44Scusa eh!, ma dalla foto vedo i colori della leva:
io sui connettori ho questi fili: i colori dei fili del connettore sotto lo sterzo sono gli stessi riportati da Alfredo: Viola Bianco Rosa Verde Giallo Nero Verde Rosso Invece i colori dei fili della leva sono disposti in maniera diversa. Riuscireste a dirmi la corrispondenza. Grazie
https://www.ebay.it/itm/INTERRU...
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 27/10/2019 alle 17:27:45Quello che ho preso io si poteva registrare, non ricordo come. In alternativa smontali e prendi il pulsante del vecchio oppure taglialo. Siamo Italiani in po' di fantasia, intraprendenza su!.
Ragazzi, ho un altro problema. Oggi cablando l'interruttore del pedale è emerso un problema. Quello che mi sono procurato di un'alfa 147 ha il pistoncino troppo lungo. E' capitato anche a voi? come avete risolto?
In risposta al messaggio di AlfredoM del 28/10/2019 alle 14:37:37Temo nn sia possibile. Perché quel pistoncino dovrebbe fare da sede per una molla.
Quello che ho preso io si poteva registrare, non ricordo come. In alternativa smontali e prendi il pulsante del vecchio oppure taglialo. Siamo Italiani in po' di fantasia, intraprendenza su!.
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 28/10/2019 alle 14:42:50Verifica se non è possibile registrarlo, perché io l'avevo smontato poi ho scoperto che si poteva registrare. piuttosto smonta quello vecchio e vedi se registrabile.
Temo nn sia possibile. Perché quel pistoncino dovrebbe fare da sede per una molla.
In risposta al messaggio di AlfredoM del 28/10/2019 alle 14:37:37Un interruttore nuovo, giusto, costa meno di 10€.
Quello che ho preso io si poteva registrare, non ricordo come. In alternativa smontali e prendi il pulsante del vecchio oppure taglialo. Siamo Italiani in po' di fantasia, intraprendenza su!.
In risposta al messaggio di AlfredoM del 28/10/2019 alle 14:47:28Come si registra? Avvitando e svitando il pulsante?
Verifica se non è possibile registrarlo, perché io l'avevo smontato poi ho scoperto che si poteva registrare. piuttosto smonta quello vecchio e vedi se registrabile. buon lavoro
In risposta al messaggio di Fargo73 del 28/10/2019 alle 14:58:41Infatti io l'avevo comprato nuovo e il pulsante era lungo allora avevo deciso di prendere il pulsante dall'interruttore vecchio, li ho scoperto che si poteva registrare la lunghezza del pulsante. Però ora non mi ricordo più come si fa, per quello che dicevo di fare delle prove con il vecchio, oppure provare a chiedere ad un elettrauto.
Come si registra? Avvitando e svitando il pulsante?
In risposta al messaggio di Tramy del 28/10/2019 alle 21:41:42Boh ho chiesto a chi me l'ha venduto e dice che mi sostituisce il pezzo con un altro avente il pistoncino più corto.
Non sarà forse del tipo autoregistrante? la prima pedalata si registra da solo? provare! saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 27/10/2019 alle 17:27:45Ciao giulio
Ragazzi, ho un altro problema. Oggi cablando l'interruttore del pedale è emerso un problema. Quello che mi sono procurato di un'alfa 147 ha il pistoncino troppo lungo. E' capitato anche a voi? come avete risolto?
In risposta al messaggio di ocram80 del 01/11/2019 alle 21:10:50Ciao, il venditore ha detto che me lo cambia con uno che ha il "pistoncino" più corto. A detta sua ha tutta la scocca bianca ma sempre a 4 contatti.
Ciao giulio non mi sono ancora cimentato nel montaggio del cruise ma ho giá tutto il mareriale necessario a casa. mi incuriosisce la tua richiesta perché anch’io ho il tastino dell’interruttore lungo come il tuo. comunqueguardando bene le foto a pagina 1 nel post di ciakimon si vede bene che anche lui ha il tastino lungo mentre sempre sullo stesso post si vede il pulsante vecchio con tastino corto. ho guardato il link che ha postato Fargo e anche quel pulsante li ha tastino lungo nessuno si ricorda come si regola? Giulio se lo monti fammi sapere come fai