In risposta al messaggio di Fargo73 del 08/11/2019 alle 08:14:36Assieme al filo giallo della leva?
Devi collegarlo al ponticello che farai nel connettore D160, che si trova nel cruscotto davanti al sedile del passeggero.
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/11/2019 alle 15:49:19Scusate, ma secondo me state facendo un po' di confusione, se hai fatto il ponticello nel connettore D160 non devi più fare niente il pin1 del pedale freno è già collegato al pin 54 della centralina.
Assieme al filo giallo della leva?
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/11/2019 alle 15:49:19Esattamente!
Assieme al filo giallo della leva?
In risposta al messaggio di Fargo73 del 09/11/2019 alle 18:43:12Alfredo, se tu leggessi le domande, potresti anche dare delle risposte, invece di dire immancabilmente di leggere le risposte precedenti (degli altri).
Esattamente!
In risposta al messaggio di Fargo73 del 09/11/2019 alle 18:44:48Fate voi che siete più intelligenti, io esco.
Alfredo, se tu leggessi le domande, potresti anche dare delle risposte, invece di dire immancabilmente di leggere le risposte precedenti (degli altri).
In risposta al messaggio di AlfredoM del 08/11/2019 alle 17:59:14Buongiorno, dal momento che ci sono moltissime pagine da leggere, per sapere tutti gli step da eseguire,sarebbe carino che chi ha montato il cruise e funziona facesse un bel riepilogo dettagliato per poter procedere al montaggio.
Scusate, ma secondo me state facendo un po' di confusione, se hai fatto il ponticello nel connettore D160 non devi più fare niente il pin1 del pedale freno è già collegato al pin 54 della centralina. Capisco che è un po' noioso ma se leggessi bene le pagine precedenti del forum è tutto spiegato molto bene. Saluti
In risposta al messaggio di Kecco del 16/03/2020 alle 18:40:24Ciao Kecco, grazie per il tuo intervento, ma come vedi dalle foto che ho fatto il connettore D018B non c'è nel mio camper, mentre il D160A lato passeggero c'è ma non ha tutti i cavi che ci sono nella foto postata qui su COL.
Buongiorno. Anch'io voglio cimentarmi in quest'impresa. ho letto e riletto tutte le 21 pagine, studiato tutto è stampato ogni particolare. ho ordinato la leva Cruise control della 147, l'interruttore a 4 pin del freno. mimancano solamente i fastom quadrati ed il cavo a 6 poli. stefano gabellini se vuoi lo facciamo assieme. ho visto che hai smontato tutto ... ma proprio tutto. devi trovare questi 2 connettori : il connettore D018B lo trovi lato guida dietro il porta fusibili in basso. se sei piu fortunato di me lo trovi cosi: poi nel lato passeggiero sotto la vasca porta oggetti troverai lo spinotto D160A buona caccia
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 16/03/2020 alle 23:01:58Anch'io non ho il D018B , quindi dovrò passare il cavo.
Ciao Kecco, grazie per il tuo intervento, ma come vedi dalle foto che ho fatto il connettore D018B non c'è nel mio camper, mentre il D160A lato passeggero c'è ma non ha tutti i cavi che ci sono nella foto postata quisu COL. Il mio ha solo due cavi da un lato ed altri due a ponticello dall'altro lato. Ho cercato di fare più foto possibili se alle volte i connettori indispensabili fossero stati presenti nel mio camper in altro modo, in altra fattezza, ma era una illusione. Credo che io sia tra quelli che dovrebbero portare direttamente i fili dalla centralina ma non ne ho le competenze, dovrei affidarmi ad un elettrauto bravo ma non ne conosco ed io per quanto mi sono adattato a tutto sul mio camper, e come vedi non mi mette pensiero di smontarlo tutto, quando ci sono dei limiti da non superare evito di farlo per creare grossi problemi. Un saluto.
In risposta al messaggio di Kecco del 17/03/2020 alle 09:47:11Grazie sei molto gentile.
Anch'io non ho il D018B , quindi dovrò passare il cavo. mentre per il D160A non é importante, è spiegato che si può fare in altra maniera. Appena mi arrivano tutti i pezzi ( una vera incognita sto periodo) faccio un po di foto sull'operazione del passaggio del cavo, magari ti faccio prendere coraggio.
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 17/03/2020 alle 14:16:24Buongiorno Giulio.
Ragazzi io che ho tutto pre cablato, per quello che riguarda il pulsante sul pedale non devo cambiare niente vero? solo sostituire l'interruttore giusto?
In risposta al messaggio di Kecco del 17/03/2020 alle 09:47:11Buongiorno,
Anch'io non ho il D018B , quindi dovrò passare il cavo. mentre per il D160A non é importante, è spiegato che si può fare in altra maniera. Appena mi arrivano tutti i pezzi ( una vera incognita sto periodo) faccio un po di foto sull'operazione del passaggio del cavo, magari ti faccio prendere coraggio.