In risposta al messaggio di Fargo73 del 08/11/2019 alle 08:14:36ciao Fargo. La tua spia led si accende ? Tu come me, nn hai dovuto portare i fili dalla centralina giusto ? quindi non hai collegato il led al pin 23 della centralina e l'altro polo al ponticello del D 160 ? Come l'hai collegato ? - ( è l'unica cosa che non funziona sul mio camper) Grazie per l'attenzione. Max
Devi collegarlo al ponticello che farai nel connettore D160, che si trova nel cruscotto davanti al sedile del passeggero.
In risposta al messaggio di Ben AdriaCoral del 18/06/2020 alle 18:11:13Ciao Ben, non serve prendere il segnale del LED dalla centralina, leggi cosa ho scritto nella pagina precedente ;)
ciao Fargo. La tua spia led si accende ? Tu come me, nn hai dovuto portare i fili dalla centralina giusto ? quindi non hai collegato il led al pin 23 della centralina e l'altro polo al ponticello del D 160 ? Come l'hai collegato ? - ( è l'unica cosa che non funziona sul mio camper) Grazie per l'attenzione. Max
In risposta al messaggio di 071265 del 18/06/2020 alle 18:37:42Connettore bianco lato passeggero come da guida, e verifica fusibile cruise control nella scatola lato guida
Io non riesco a capire , ho seguito tutto giro la chiave e per 3/4 secondo si accende la spia che già c'era, ma il cruis non va ,ho fatto il ponticello sul micron freno , ho collegato 4 de 5 fili del cruis utilizzandoi fili nella famosa spina con cavo rosso lato guida già esistente sul mezzo , fusibile in scatola fusibili lato guida cera già, però non arriva positivo girando la chiave a nessuno dei 5 fili che entrano nella leva del cruis , secondo me manca il positivo che alimenta ,ma non so dove deve andare . accetto consigli meglio se telefonici grazie
In risposta al messaggio di 071265 del 18/06/2020 alle 18:43:50Vedi che non hai seguito la guida? Il ponte che fai su quel connettore porta il positivo al cavo GIALLO della leva
Ma lato passeggero si preleva il positivo?
In risposta al messaggio di 071265 del 18/06/2020 alle 18:48:41G I A L L O GIALLO YELLOW
Il positivo al cruis deve entrare a quale dei 5 fili ?
In risposta al messaggio di 071265 del 18/06/2020 alle 18:52:56Come già scritto più volte:
Scusatemi ma sono un po duro di comprendonio. il ponte fatto al micron freno è quello che deve portare il positivo alla leva tramite il cavo giallo ?
In risposta al messaggio di 071265 del 18/06/2020 alle 21:28:03Dovrebbe funzionare ma stai attento a non lasciarlo acceso se non è sottochiave. Io non lo farei, pazienta un po e fai tutto al ritorno
Grazie simo 244 della risposta , siccome domani devo partire e non ho tanto tempo se vado a dare un positivo provvisorio alla leva cruis al giallo mantenendo il ponte sul micron freno , e poi con calma fare il lavoro giusto come dici tu nel frattempo dovrebbe funzionare o creo problemi ?
In risposta al messaggio di GBRfet722 del 21/06/2020 alle 20:18:05Una volta avvitata la leva dietro il gruppo devioluci prendi la misura, orientativamente è sotto la leva delle luci
Ciao dal Regno Unito. Grazie per le informazioni su questo forum per l'installazione del controllo automatico della velocità. Ho bisogno di aiuto per tagliare la calandra inferiore sul piantone dello sterzo, qualcuno ha un modello per favore?
In risposta al messaggio di gtomiolo del 23/06/2020 alle 17:52:17Bestemmia pure, è quello
Ciao a tutti. Appena preso un 244 volevo fare anch'io la modifica per il cruise control. - interruttore del freno: preso - leva cruise della 147: presa - connettore nero vicino alla scatola fusibile a sx. c'è Ma... una domanda.Il connettore D160a (quello bianco sotto la vaschetta portaoggetti passeggero) per voi è stato facile da sfilare? Da me è incastrato sotto una traversa metallica (credo della struttura del telaio) e mi sa che dovrò bestemmiare per sfilarlo. O sbaglio connettore? Attendo vostri lumi. Grazie