In risposta al messaggio di Fargo73 del 19/03/2021 alle 08:09:24Buongiorno Fargo73 e grazie per avermi riposto, in effetti mi basavo proprio sull'immagine che avevi postato te in cui si vede palesemente che al connettore arrivano molti più cavi rispetto ai due che invece arrivano al mio connettore.
Non so risponderti per la 1, ma per la 2 sembra uguale a come era nel mio, guarda un po’ a pagina 17 di questo thread, se trovi le info che ti servono. Per la 3 invece la risposta è sì, devi cambiare l’interruttore, che costa circa 15 euro.
In risposta al messaggio di Fargo73 del 19/03/2021 alle 14:04:42Allora Fargo73 la situazione è questa:
Credo che comunque si debbano comunque usare i pin 1 e 6. Corrispondono a dei cavi sull'altro lato?
https://www.ebay.it/itm/3734777...
In risposta al messaggio di Simo244 del 19/03/2021 alle 18:07:59Grazie mille Simo244 è un prodotto che avevo già visto ma questo pomeriggio ho sentito un'autodemolizione della mia zona e dopo conferma della disponibilità sono andato a smontarmi il pezzo e con l'occasione ho preso sia il connettore femmina che maschio in modo tale da dover collegare solo i fili che porterò all'interno della cabina dalla fusibiliera vano motore.
Offrigli 20 euro massimo...
In risposta al messaggio di clundestino del 04/05/2021 alle 18:17:53Se non sbaglio nel 2003 si è passato dal X230 all'X244, cambiando anche le motorizzazioni....(diverso frontale)
Ciao ragazzi dopo 4 anni ritorno perché ho ripreso il camper, l’altra volta tutto semplice, questa volta mi trovo la centralina con i pin diversi sono al contrario rispetto allo schema messo in prima pagina adesso ho un ducato del 2003 2.8 jtd
In risposta al messaggio di Kecco del 07/01/2022 alle 15:44:32quindi mi confermi che dovrebbe essere accesa anche da fermo... questo è strano perchè a me non lo fa, mannaggia. Ho controllato e i 12V ci sono sul filo giallo del cruise con quello rosso se non mi ricordo male che è il common... Boh, dovrò riprovare. Comunque se attivo si accende la spia durante il check, altrimenti no. Corretto? Ma a me prima non si accendeva adesso devo controllare.
la spia si accende per qualche secondo con il check delle spie appena giri la chiave, poi se spento il Cruise si spegne altrimenti rimane acceso.
In risposta al messaggio di geppo933 del 07/01/2022 alle 17:02:20Ma fammi capire, come puoi attivare il cruise se stai fermo?
quindi mi confermi che dovrebbe essere accesa anche da fermo... questo è strano perchè a me non lo fa, mannaggia. Ho controllato e i 12V ci sono sul filo giallo del cruise con quello rosso se non mi ricordo male che èil common... Boh, dovrò riprovare. Comunque se attivo si accende la spia durante il check, altrimenti no. Corretto? Ma a me prima non si accendeva adesso devo controllare. graize mille per la risposta