In risposta al messaggio di Tramy del 28/07/2022 alle 18:32:49Nel senso che tutti avranno il cruise control?
Un forum serve anche a questo però prima o poi gli X244 finiranno... Giorgio
In risposta al messaggio di scenico del 15/08/2022 alle 08:58:07Ciao, io sono fra coloro che ha fatto questo update con successo (x244 2.3jtd) e credo di aver capito che basta avere la certezza che l'acceleratore sia elettronico per poter montare tutto. Pure io avevo il famoso connettore, ma l'interruttore sul freno era a 2 fili, per cui ho dovuto acquistare quello corretto. Costo circa 12 euro. Controlla che il tuo sia effettivamente a 4 fili, prendi il cruise anche da qualche autodemolizione e fai la prova. Alla fine la spesa è abbastanza contenuta. Male che vada potrai rivendere il cruise e recuperare la spesa.
Buongiorno a tutti sono Salvatore da Teramo, posseggo un ducato panorama del 2003 X244 con motore 2.0 JTD. Ho seguito la discussione dall'inizio ma mi sono sorti alcuni dubbi sul funzionamento del cruise sul mio mezzo, inuna risposta ho letto che sul quel tipo di motore il cruise al 99.9 % non funziona, io però ho aperto tutto ed ho trovato in famoso connettore d018 e l'interruttore sul freno a 4 contatti, quindi credo ci sia già la predisposizione. Prima di acquistare il necessario, c'è qualcuno che riesce a confermarmi che sul 2.0 JTD il tutto non funziona? Grazie mille a tutti. Salvatore.