In risposta al messaggio di VitoM del 06/04/2024 alle 19:46:59Riusciresti a darmi qualche info in più?
Non sono un esperto ma anche io presi la leva del cruise control da un utente del forum. Al montaggio riscontrai che il mio DUCATO 250 aveva la centralina con 2 PIN invece che 4 anche se da immatricolazione e da librettodoveva essere 4 PIN. Mi fu sostituita immediatamente e ancora ringrazio l'utente per i preziosi consigli che mi diede per poter svolgere il lavoro in maniera perfetta. Non so se era una questione di centralina diversa come nel tuo caso o solo di collegamenti.
In risposta al messaggio di Alpha4 del 30/04/2024 alle 12:00:20Spiacente non poterti aiutare. il lavoro lo faci fare circa 4 anni fa. Prova a cercare qui sul forum l'utente - era nella provincia di Roma- se contattandolo ti da delle info precise sul lavoro che devi eseguire e magari anche sul tipo di leva che ti occorre. Non è un professionista ma un semplice appassionato.
Riusciresti a darmi qualche info in più? Anche io ho la centralina Marelli in foto e sto facendo una fatica pazzesca a reperire le informazioni per poter acquistare e abilitare il cruise control..
In risposta al messaggio di Alpha4 del 30/04/2024 alle 12:00:20Ciao Alpha4,
Riusciresti a darmi qualche info in più? Anche io ho la centralina Marelli in foto e sto facendo una fatica pazzesca a reperire le informazioni per poter acquistare e abilitare il cruise control..
In risposta al messaggio di bichiorobby del 19/04/2017 alle 19:07:03RISOLTO
Ciao a tutti, sono da poco entrato a far parte alla schiera dei camperisti con un camper motorizzato con Ducato x250 sul quale vorrei montare il cruise control, leggendo le (varie) discussioni relative mi sono procuratoe montato la leva sul piantone volante, individuato i fili col tester, tirato il cavo dal piantone alla centralina motore, dato che (OVVIAMENTE....) il cablaggio non era presente, ma quando sono andato ad identificare i quattro pin sulla ECU mi sono reso conto di non avere una Bosch ma una Magneti Marelli. Avrei pertanto necessità che qualcuno mi indicasse i piedini nei quali inserire i cavetti. Allego foto per una chiara identificazione della centralina.