In risposta al messaggio di AntoeBetta del 03/01/2021 alle 20:51:56Cia ho letto solo ora il tuo msg,io posso farti l'elenco delle cose che ti servono ed aiutarti con consigli e dritte su come installarlo.
Ciao Silvio, anche io sarei interessato ad installare il cruise control sul mio Ducato 2.3 120CV del 2007, mi puoi aiutare?
In risposta al messaggio di w30430 del 04/01/2021 alle 21:12:19Perfetto!
Cia ho letto solo ora il tuo msg,io posso farti l'elenco delle cose che ti servono ed aiutarti con consigli e dritte su come installarlo. Non ho altra possibilità, a Roma per disposizioni comunali gli autodemolitorinon possono radiare auto,di conseguenza serbatoio ricambi vuoto. Ti occorre : Leva cruise control COMPLETA di connettore 5 fili proveniente da croma,idea,musa,y, tutte motorizzate diesel . Connettore centralina motore diesel da dove prenderai i faston ,servono quelli e solo quelli vanno bene,e castano poco,cerca il connettore con i fili più lunghi farai meno saldature. Lunghezza dei fili da connettore leva a centralina motore 130/140 cm.ti allego come info generale la foto della leva con i fili. Quando hai il materiale fatti risentire che iniziamo
In risposta al messaggio di AntoeBetta del 05/01/2021 alle 02:10:27Ok, buona ricerca.
Perfetto! ...mi attivo subito dopo le feste per reperire i pezzi e poi mi rifaccio vivo! Intanto grazie mille!
In risposta al messaggio di w30430 del 30/09/2020 alle 19:45:00A me un demolitore della mia zona mi ha chiesto 50 euro per la leva comando ,mi sono sembrati tanti e non l' ho preso..ma quanto credi possa chiedere un demolitore onesto per quella leva fiat ducato x 250? Su eBay ho visto che lo vendono nuovo a 60 euro...
Ciao,le trovi dal demolitore nel connettore della centralina motore delle auto diesel del gruppo fiat ,prendi se puoi il connettore che ha i fili più lunghi farai meno saldature . Qualcuno le ha trovate su amazon , se non le conosci bene la sua forma molto particolare . Se poi non le trovi te e spedisco io .
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/01/2021 alle 22:12:43Ciao,ho trovato prezzi che vanno dai 20€ ai 40€ ,i 50€ non sono cosi distanti se la leva è completa del suo connettore, nel prezzo facci entrare anche il connettore centralina motore ed hai tutto quello che ti serve.
A me un demolitore della mia zona mi ha chiesto 50 euro per la leva comando ,mi sono sembrati tanti e non l' ho preso..ma quanto credi possa chiedere un demolitore onesto per quella leva fiat ducato x 250? Su eBay ho visto che lo vendono nuovo a 60 euro...
In risposta al messaggio di w30430 del 05/01/2021 alle 23:42:15era solo per comprendere il prezzo congruo richiesto , ma avere il cruise control sulle lunghe percorrenze lo ritengo indispensabile e non ne potrei fare a meno costi quello che costi
Ciao,ho trovato prezzi che vanno dai 20€ ai 40€ ,i 50€ non sono cosi distanti se la leva è completa del suo connettore, nel prezzo facci entrare anche il connettore centralina motore ed hai tutto quello che ti serve.Installazione fac simile all'originale prezzo 50€ +5€ spese varie penso sia un ottimo prezzo . Sempre se uno è convinto di volere il cruise,altrimenti se non sei convinto anche 1€ è tanto. Parere personale
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/01/2021 alle 13:28:53Ciao,allora aspetto che mi ricontatti quando avrai il tutto .
era solo per comprendere il prezzo congruo richiesto , ma avere il cruise control sulle lunghe percorrenze lo ritengo indispensabile e non ne potrei fare a meno costi quello che costi
In risposta al messaggio di Salvo1959 del 29/07/2021 alle 18:22:48Ciao,ti ho risposto in pv
Ciao w30430, ti ho scritto, credo in privato, spero che tu possa leggere ed essermi di aiuto. Relativo al cruise control da mettere su Adria Coral 650 su Fiat Ducato 3000 del 2007. Grazie
In risposta al messaggio di liveline del 31/07/2021 alle 14:17:27Ciao, a te occorre la leva con il suo connettore con 10cm di filo a cui salderai il filo fino alla centralina motore120/140cm .
mi sono riletto tutta la discussione e ho compreso bene come poterlo montare su ducato x 250 ,al momento nei demolitori della mia zona chiedono 110 euro leva con cablaggio ,volendo si potrebbe acquistare la sola leva su ebayper 50 euro ma poi il cablaggio è possibile farselo da soli con dei spinotti da mettere sui cavi o serve per forza il suo cablaggio con i sui connettori ? attendo una conferma ,perchè se non è possibile farsi il cablaggio da soli ,lo compro su ebay tutto compreso a 120 euro ,ma se potevo risparmiare quei 50 euro sarei piu contento ...ma pare che attorno a questi cruis control fai da te ci sia un bel business perchè molto richiesti, ed il prezzo è salito ...
In risposta al messaggio di liveline del 31/07/2021 alle 14:17:27Determinante per la sicura riuscita recuperare faston centralina motore auto diesel gruppo fiat dal demolitore fatti dare tale connettore da dove li prenderai .
mi sono riletto tutta la discussione e ho compreso bene come poterlo montare su ducato x 250 ,al momento nei demolitori della mia zona chiedono 110 euro leva con cablaggio ,volendo si potrebbe acquistare la sola leva su ebayper 50 euro ma poi il cablaggio è possibile farselo da soli con dei spinotti da mettere sui cavi o serve per forza il suo cablaggio con i sui connettori ? attendo una conferma ,perchè se non è possibile farsi il cablaggio da soli ,lo compro su ebay tutto compreso a 120 euro ,ma se potevo risparmiare quei 50 euro sarei piu contento ...ma pare che attorno a questi cruis control fai da te ci sia un bel business perchè molto richiesti, ed il prezzo è salito ...
In risposta al messaggio di w30430 del 31/07/2021 alle 19:09:58grazie della conferma , in demolizione non c'e' modo di recuperare i due faston centralina e leva dove poi saldarci i fili per collegarli , a questo punto compro tutto il kit a 120 euro su ebay e passa la paura ...
Determinante per la sicura riuscita recuperare faston centralina motore auto diesel gruppo fiat dal demolitore fatti dare tale connettore da dove li prenderai . Se hai dubbi mandami il tuo n in privato.
In risposta al messaggio di w30430 del 05/01/2021 alle 23:42:15Ragazzi, se riscontrate tanti problemi nel reperimento delle leve perchè non le costruite?
Ciao,ho trovato prezzi che vanno dai 20€ ai 40€ ,i 50€ non sono cosi distanti se la leva è completa del suo connettore, nel prezzo facci entrare anche il connettore centralina motore ed hai tutto quello che ti serve.Installazione fac simile all'originale prezzo 50€ +5€ spese varie penso sia un ottimo prezzo . Sempre se uno è convinto di volere il cruise,altrimenti se non sei convinto anche 1€ è tanto. Parere personale
In risposta al messaggio di hotrod del 06/08/2021 alle 10:28:35Ciao,tu sei riuscito o potresti costruire una leva cruise control x il ducato x 250?
Ragazzi, se riscontrate tanti problemi nel reperimento delle leve perchè non le costruite? Gli sfasciacarrozze hanno annusato il business e ci marciano. I prezzi citati da Liveline sono appunto furbate.
In risposta al messaggio di immortale1 del 20/03/2022 alle 13:53:47Ciao ,la leva che hai visto in rete è completa di connettore?
volevo montate il cruis control sul mio ducato x 250 3.0 160 ,ma vedo che su ebay tutto il kit a 110 di settembre 2021 ora è aumentato a 170 euro ! purtroppo temo sia dipeso dal fatto che sui pezzi di ricambio tuttoè aumentato , mentre sul web avrei trovato un devio luci completo di leva cruis control della fiat croma a 50 euro ,ma mancano i cablaggi ,credete si possano in qualche modo farseli da soli ? poi lo schema di come vanno collegati è reperibile da qualche parte?
In risposta al messaggio di w30430 del 20/03/2022 alle 21:24:46grazie mille dei tuoi suggerimenti , visti i prezzi dei kit nuovi venduti su ebay saliti alle stelle avrei intenzione di acquistare questo devio intero togliere la leva cruis e montarla sul mio ducato 3.0 160 ,ma credi vada poi bene questo devio della croma con leva cruis ? ne ho trovati anche a 40 euro
Ciao ,la leva che hai visto in rete è completa di connettore? Il cablagglio lo devi costruire tu,se non hai il connettore lo puoi ricavarlo da un connettore del gruppo fiat che ha lo stesso interasse dei pin maschiodella leva. I faston del connettore leva vanno bene quelli che trovi dal connettore donatore. I faston per il connettore centralina motore devi recuperarli da un connettore centralina motore diesel del gruppo fiat (demolitore). N.B. queste indicazioni valgono per i mezzi fino al 2011 nei modelli 2012 ho dei dubbi Se vuoi più info scrivimi in privato
Devioluci Devio Luci Completo Spirale Fiat Croma 2009 07354608930 51771960 | eBay
un utente su ebay per il cablaggio completo mi ha chiesto 80 euro, ma mi sembra troppo e vorrei farmelo da solo che mi costerebbe pochi euro ...In risposta al messaggio di w30430 del 13/04/2018 alle 20:55:56Ma stai a Roma ?
Eccomi sono a disposizione
In risposta al messaggio di elefantin del 27/03/2022 alle 18:31:40Certo ,zona sud, Trullo Portuense
Ma stai a Roma ? perché sta cosa anche se non è del tutto indispensabile, mi piacerebbe anche me .