In risposta al messaggio di Izenborg del 12/06/2017 alle 23:21:38
Buonasera a tutti, qualcuno di voi sa se è possibile installare il cruise control su meccanica Mercedes del 2005? Il modello è il 316CDI. Grazie!! Christian Arca 715 GLM su meccanica MB 316CDI Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Qualche giorno fa leggevo su qualche topic proprio che la mercedes fornisce un kit anche economico con anche la leva e le plastiche.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/06/2017 alle 06:58:07
si viene fornito , anche mio 316 è del 2005 , e il costo è 250,00 , oggi passo e lo erdino
Ciao, la cosa interessa anche me. Lo ordini direttamente in Mercedes?
In risposta al messaggio di cavax76 del 13/06/2017 alle 08:15:26
Ciao, la cosa interessa anche me. Lo ordini direttamente in Mercedes? Il costo che hai evidenziato è compreso di montaggio o solo per il pezzo? Grazie.
mercedes veicoli industriali , 250 + iva e montaggio , io lo monto , se funziona bene altrimenti lo faccio aggiornare da loro in centralina
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/06/2017 alle 19:57:20
mercedes veicoli industriali , 250 + iva e montaggio , io lo monto , se funziona bene altrimenti lo faccio aggiornare da loro in centralina
Grazie! Se fatto in Mercedes immagino ci sia anche 1 anno di garanzia su tutto, e quando esce è sicuramente funzionante. Provo a chiedere nella concessionaria di zona..
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/06/2017 alle 19:57:20
Scusa l'ignoranza, che significa che lo faresti aggiornare in centralina?
In risposta al messaggio di Izenborg del 14/06/2017 alle 00:00:07
Scusa l'ignoranza, che significa che lo faresti aggiornare in centralina? Christian Arca 715 GLM su meccanica MB 316CDI Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Penso che la centralina debba essere "informata" della presenza del cruise control per gestirlo e quindi con il computer si mette il parametro.......sempre che invece non basti montarlo e è gia tutto a posto così.
In risposta al messaggio di Izenborg del 14/06/2017 alle 00:00:07
Scusa l'ignoranza, che significa che lo faresti aggiornare in centralina? Christian Arca 715 GLM su meccanica MB 316CDI Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
esattamente come ha scritto Tommaso
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/06/2017 alle 00:22:28
Penso che la centralina debba essere informata della presenza del cruise control per gestirlo e quindi con il computer si mette il parametro.......sempre che invece non basti montarlo e è gia tutto a posto così. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Quando l'installai nella mia precedente BMW serie 5, dovetti collegare un cavetto alla morsettiera della centalina, ma non servì nessuna codifica.
In risposta al messaggio di spadiz del 14/06/2017 alle 22:23:10
Quando l'installai nella mia precedente BMW serie 5, dovetti collegare un cavetto alla morsettiera della centalina, ma non servì nessuna codifica. Mc Louis Stirling 700 MB Sprinter 316 (W903)
se non serve tanto meglio, ma mica tutte le marche sono uguali. Un amico lo ha fatto montare originale in un Daily penso del 2003/2004 e mi diceva che alla iveco hanno dovuto intervenire con il computer per abilitare la centralina.