quote:Originally posted by Soundmachine>
Ho chiesto personalmente in Waeco e mi hanno detto che specifico per Ford , e disponibile dal 2006 in poi . Esiste un modello universale che si può installare , ma sono più le modifiche che i pregi che si ottengono . Si parla che per installarlo ci vogliono almeno 5 ore se si è capaci . Che ne installino a MiLLid="red">ioni non ci credo , neanche se a venderli sono io personalmente .sono parole dette dalla waeco non da me[:(!]aggiungo anche che gli stessi mi dissero che non ha nessun problema tranne che bisogna montare una piastra che danno sul accelleratore, il sistema e ms800 stesso degli altri ma in piu un attuatore che lavorera sul pedale in quanto non compatibile sui mezzi ford prodotti fino al 2006. gli stessi mi passarono il numero di una autofficina la quale esegue i montaggi anche per loro. Con questo non spariamo numeri a vanvera solo perchè si parla di Ford !!! >
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 08/07/2009 12:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>