quote:Risposta al messaggio di miata63 inserito in data 17/11/2009 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del link...anche se mi sembra di aver capito che il risparmio nell'acquistare l'MS50 (al posto dell'MS400) lo perdo abbondantemente con un maggior costo di montaggio.... Mi sa che mi conviene prendere il 400....
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009 15:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, come stai? spero pieno di lavoro, qui da noi si batte la fiacca,ora che ho le idee più chiare, volevo chiederti hai in casa o puoi procurarmelo MS 300 Ciao uagliò Raffaeleid="Arial">id="size3">
http://www.waeco.com/tmp/MS-400...
guardando le istruzioni c'è da installare l'attuatore, il sensore su frizione e il sensore di rotazione (oppure dove si poò, prendere l segnale elettrico del contakm), prendere il segnale dell'interruttore degli stop e collegare il tutto alla centralina, sono le stesse operazioni che ci sono da fare sul 50 e sul 300 per cui immagino che occorreranno gli stessi tempi di montaggio. ciaoquote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 18/11/2009 18:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Turbinello Ciao. Io ho uno sprinter 316 del 2002 e ho scritto alla waeco se avevano un cruise per il mio camper e mi hanno risposto con una mail che per lo sprinter non esiste. Comunque se vai alla mercedes ti montano il loro e la spesa non dovrebbe essere distante da quella del waeco.
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 19/11/2009 12:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il transit e' modello 2007 si puo',altrimenti no'. controlla la lista piu' su' e vedi se c'è il tuo modello. ms 800. luca