Giallo un saluto...
Il problema della vaschetta riguarda il sensore che col tempo ( si parla di anni) pa passare parte del liquido o vapore (? ) che finisce per scendere all'interno lungo il cablaggio fino alla connessione centralina ossidando e/o mandando in corto il tutto.
Risultato il mezzo si pianta lì dove si trova e devono sostituire la centralino e/o riprogrammarla..
Era un problema tipico delle prime serie 3.0 di 10 anni fa .... ma a quanto pare anche il modello dopo con 177cv ne è afflitto o meglio anche questa serie monta alcune vaschette vecchia serie.
Sembra da un certo punto in poi siano state montate vaschette modificate... per non rischiare io cambierei vaschetta
Dubito tu abbia quel problema sul tuo....
Un consiglio per il clima.... visto che spesso dà problemi sui mezzi modificati a livello di cabina... una volta fatti i controlli di routine non dimenticate che spesso si occlude il tubicino della condensa posto nella parte anteriore DX, non scarica l'acqua da condensa che congela nel clima bloccandolo. .. successo ad un conoscente su Concorde. Se il mezzo non gocciola davanti a dx col clima accesso bisogna capire perchè.
All'altro conoscente sempre con Concorde la condensa usciva in cabina ba

gnando i piedi passeggero..
Altro caso tipico, capitato a me sull'Hobby, è quello del malfunzionamento sensore condensa o antighiaccio che non stacca il compressore .. l'aria inizia a diventare glaciale fino a congelare lo scambiatore .. poi fumatina bianca di vapore e tutto bloccato fino a scongelamento, per poi rifarlo... ( in questo caso c'è molto da smontare)
Buoni chilometri!!!