quote:Risposta al messaggio di mau rino inserito in data 07/05/2010 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la Testa nel Pallone, veramente[V][V][V] Mi spiace Molto! Secondo me comunque, con 1000€ +IVA, il mezzo te lo riporti in Italia da te, prova a fare una ricerca, fra vari trasportatori, quando ce l'hai in Italia, senti il tuo meccanico di fiducia, oppure un meccanico affidabile vicino a Te, con 3000€ ivato, un motore alleggerito(senza accessori, come alternatore, turbina ecc), lo trovi credo agevolmente (indirizzi ce ne sono più d'uno). In Bocca al Lupo Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 07/05/2010 20:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è vero, è che anche se Austriaco, la fase l'ha notata Errata, ed insieme hanno visto 3 dita di liquido in coppa di troppo[:0][:0][:0] Penso che anche il meccanico Austriaco (mi pare di conoscerlo, dovrebbe essere Mario Sacher[:D][:D][:D]), un qualcosina capisca, e credo che un meccanico italiano, in una giornata, poco possa smontare, non credi[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 07/05/2010 12:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima riflessione
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/05/2010 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbassamento del livello del liquido refrigerante nella vaschetta .... anche !! ciao Paolo , buon lavoro ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 07/05/2010 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' cosi . con questo che avresti in mente ??
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2010 21:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio , buon lavoro anche a te , ma se ne riparla lunedì Paolo
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 07/05/2010 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risulta il contrario, in Italia e all'estero.Non vedo da mlti anni trainare auto in panne o veicoli vari. Certi interventi devono essere fatti solo da autorizzati (professionisti tipo ACI, E.assistance ecc.) Credo che la cosa migliore è trasportare il veicolo e sistemarlo in Italia. Ciao
http://www.frigobor.it/.
Luigiquote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2010 22:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo ad un suv con un una barra rigida. In Italia il traino e' ammesso, in quanto agli addetti ai lavori io per riportare in strada (5 metri circa)il camper con le ruote anteriori dentro un fossato ho speso 500 euro (tariffe aci). Vedete un po voi.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 09/05/2010 16:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trainare ?? piu' di 2/3 km ?? scordatelo , cancellalo completamente dalla mente .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 10/05/2010 03:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il perchè è facile da capire. Credo che gli unici che possono trainare un veicolo sono le flotte di assistnenza autorizzate, peraltro costose e non certo per centinaia di km. Non per niente ci sono carri attrezzati per il trasporto di ogni tipo di veicoli. Se fossi al tuo posto cercherei di trasportare il veicolo in italia o meglio ancora da un meccanico vicino a casa... Domanda: ma l'assicurazione non interviene almeno parzialmente per il rimpatrio del veicolo vista la gravità del guasto? Secondo me è l'unica soluzione, forse anche la più economica, una volta che hai il mezzo a casa ragioni con calma quello che ti conviene fare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/05/2010 08:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che, l'officina non centri molto, almeno non per come si è svolta la cosa, ovvero, svariati Km (Mau rino afferma di averne fatti circa 3000 dopo l'intervento), con quasi il doppio di "Olio" (che credo non sia solo olio!), sfasatura camme o comunque distribuzione in rotazione elevata, non sotto tiro improvviso, o avviamento ecc ecc, insomma, certo NON so esattamente cosa è stato fatto e toccato, ma mi pare che se un errore grossolano ci fosse stato,si sarebbe manifestato pressochè subito, e credo con effetti diversi[;)] Credo eh[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 11/05/2010 02:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me devi informarti al loro automobil club, magari in internet trovi risposta al tuo interrogativo, però' ripeto credo che sia vietato. In Italia E' VIETATO... Ciao[:)]