In risposta al messaggio di BasedLaikaUser del 06/11/2024 alle 14:56:15foto non pervenuta
Buongiorno, mi sono appena arrivate delle gomme che dovevo montare sul mio camper ma una ha una ha una deformazione/ammaccatura interna volevo chiedere se era possibile montarle lo stesso e se non era un difetto grave allego la foto. Cordiali saluti :D Loris
In risposta al messaggio di BasedLaikaUser del 06/11/2024 alle 14:56:15Non c'è nessuna foto
Buongiorno, mi sono appena arrivate delle gomme che dovevo montare sul mio camper ma una ha una ha una deformazione/ammaccatura interna volevo chiedere se era possibile montarle lo stesso e se non era un difetto grave allego la foto. Cordiali saluti :D Loris
In risposta al messaggio di BasedLaikaUser del 06/11/2024 alle 14:56:15Le farei vedere al gommista di fiducia che te le monterà. Lui avrà delle buone indicazioni da darti. Nel caso mandala indietro e falla sostituire. Gli acquisti fatti on line dovrebbero tutti poter essere riconsegnati