quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/07/2010 14:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...tu che parli così,sai almeno! Come allora, sono andate le cose? Pensiamoci ,prima. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 21/07/2010 23:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno! Un vero e serio professionista, non denigra mai un collega, oltre ad essere poco etico è anche molto ingenuo; gli avete chiesto se non gli è mai capitato di trattare un vr come il vostro? Ha argomentato sufficentemente e soprattutto con dovizia di particolari sensati il vostro errore? Ha esaminato il vostro mezzo? L'ha percaso guidato? E' un meccanico oltre ad essere un rivenditore? Conosce a fondo le problematiche di un vr come il vostro? Ha mai lavorato "manualmente" su un mezzo come il vostro? Purtroppo di qualunquisti, talvolta improvvisati, o poco preparati , in tutti i settori ce ne sono a dozzine. Un serio professionista non fà affermazioni, piuttosto si riserva di vedere, provare e al limite, poi giudicare. Credo che il suo giudizio sia equivalente al commento che potrebbe fare un autotrasportatore Bielorusso al quale gli si domanda se una poltrona frau è un buon prodotto. Nulla a che recriminare nei confronti degli autotrasportatori, però volevo fare un esempio estremo! Usatelo, controllatelo o fatelo controllare, e considerate che su 10 opinioni, difficilmente troverete 2 di queste corrispondenti. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/07/2010 15:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia mamma diceva "è un ruota che gira " Quasi negli anta,ora le do ragione. Fa molto caldo,non ho le forze,ma le tengo per il lavoro,poi un pò di zucchero e molta acqua.E a te come va? Un abbraccio Anto
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 22/07/2010 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi ragazzuoli, questo è lo spirito giusto del camperista [:D][8D][;)] Vedrete che quando sarete al "timone" a tutte le c---ate che vi hanno detto non ci penserete manco lontanamente [;)] Buon ritiro e...ci vediamo lunedì [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 21/07/2010 23:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'articolo 7 di col vale per tutti o sbaglio?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/07/2010 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma sei arrivato in ritardo , ci scommeto che hai bucato per strada senza gomma di scorta ma l'importante è arrivare [:D] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 21/07/2010 23:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla funzione cerca, digita "renault" troverai tante testimonianze su questa meccanica Saluti Eddy PS: Sino ad oggi tutte positive[:D]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 22/07/2010 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fatti coraggio noi ritiriamo un mobilvetta kimu 132 (quasi gemello del tuo)la prossima settimana ma al contrario di te io non ho dubbi e ne sono felicissimo Ps guarda i corrieri che mezzo guidano !!
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 22/07/2010 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cellula non saprei dirti, ma sulla meccanica ottima scelta, lo uso per lavoro (3000cc 140cv) ora ha 240.000km cambiato solo olio e pasticche freni, sempre a palla e sovraccarico non fa una piega, al contrario del mio camperino nuovo su ducato che ha 4000km hanno dovuto aprire il cambio con relativa frizione...[xx(] buoni km [:)] Manuel
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 21/07/2010 23:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho esperienza con quella meccanica ma un amico che collabora con una ditta che ha in catalogo un modello con quella meccanica mi ha detto che con quella meccanica non hanno mai avuto problemi particolari. byby roberto