quote:Risposta al messaggio di lupacchiottog inserito in data 18/12/2010 19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli accendi sigari li hai sottochiave ? il diodo resistenza di emme48 [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/12/2010 18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sì" è un pò troppo generico.. come faccio a chiedere le attenuanti al giudice per una strage fatta per un semplice "sì"? tanto più che il conce prima di spirare riuscirebbe a dirmi con un filo di voce roca (giustamente fino a prova contraria): - che sul 140 TA la 2° batteria è optional - che normalmente i transit consegnati agli allestitori non hanno la medesima DOTAZIONE DI SERIE che hanno i transit furgonati - che Laika allestisce dei transit con una dotazione di base superiore rispetto ai transit che vengono forniti ad altri allestitori.. insomma, prima di spargere del sangue [B)][B)][:(!]bisogna essere sicuri di come stanno le cose!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 18/12/2010 22:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il cuore in mano , mi appello alla clemenza della corte e in mia discolpa dico che i mezzi 2200 ta. da me visionati ( laika x) avevano tutti la seconda batteria sotto al sedile , marcata ford , per cui deduco che fosse originale ( anche se opzionale) trepidante attendo la sentenza. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/12/2010 22:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz..purtroppo alea iacta est-il dado è tratto: torno or ora dal conce credo che ora toccherà a me ascoltare la sentenza[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">