In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/01/2022 alle 21:05:2690 A
Buongiorno Come da titolo vorrei sapere la potenza dell' alternatore montato sul mio mezzo del 2006 Mi e' stato detto che vi e' una targhetta ma non sono riuscito a trovarla (in verità non ho trovato nemmeno l' alternatore incastrato da qualche parte. Il mezzo e' un CI e dubito che sia del tipo maggiorato. Chi lo sa ?
In risposta al messaggio di masivo del 24/01/2022 alle 22:41:00perchè tu hai il 2300
Sul mio 2300 del 2006, con condi, è da 140 A Quindi mi sa che devi leggere la targhetta, mi sembra si legga da sotto.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/01/2022 alle 21:05:26ovviamente l'alternatore si vede sdraiandoti sotto al mezzo. Se non vedi alcuna etichetta, è facile che questa sia nella parte superiore dell'alternatore, ciò significa che dovrai utilizzare uno specchio per poter leggere i dati, che nel 90% dei casi ti conferemeranno un 90A.
Buongiorno Come da titolo vorrei sapere la potenza dell' alternatore montato sul mio mezzo del 2006 Mi e' stato detto che vi e' una targhetta ma non sono riuscito a trovarla (in verità non ho trovato nemmeno l' alternatore incastrato da qualche parte. Il mezzo e' un CI e dubito che sia del tipo maggiorato. Chi lo sa ?
In risposta al messaggio di bimox del 27/01/2022 alle 18:24:45Personalmente l'ho cambiato quando ho fatto installare il clima, montato da 150A come sulle ambulanze.
Il mio e' da 90A, come mi ha detto l'elettrauto quando l'ho portato a far la revisione, anche se ho l'aria condizionata. Dalle carte varie che ho trovato a bordo desumo che il clima e' stato montato aftermarket, non so se direttamente da Laika o dal primo proprietario. Consigliate di prenderne uno maggiorato? Grazie