quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/01/2011 15:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 02/01/2011 17:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le prove sono quella di controllare con un apposito tester l'efficenza della batteria di avviamento e controllare se vi siano assorbimenti anomali , operazioni che ti consiglio di farle fare a chi è del mestiere. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/01/2011 17:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 02/01/2011 17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 14/01/2011 23:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti hanno montato un pannello solare alla batteria dei servizi (camper) prciò , da quello che dici anche motore , e non ti hanno messo un diodo , il pannello potrebbe scaricare le 2 batterie in parallelo sarebbe mrglio collegare la batteria servizi cellula con quella servizi ford , almeno in caso di scarica di entrambe il motore andrebbe in moto ugualmente.... non crdo nemmeno che l'alternatore del tuo mezzo ( se efficiente) non riesca a caricare le 3 batterie. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2011 00:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 14/01/2011 23:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In base al codice dei consumatori, se il mezzo è in garanzia, è chi te lo ha venduto che si deve accollare i problemi, in questo caso il concessionario. Per loro risulta piu' facile mandare te alla Ford mentre è compito loro.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 15/01/2011 07:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>