In risposta al messaggio di teista del 26/09/2018 alle 11:48:02no, da euro tre si può passare ad euro 5.
Mi rivolgo principalmente ai possessori di Mercedes Sprinter 316 cdi Euro 3 ( nel mio caso del 2002) e chiaramente anche per chi ne sa sull'argomento. Visto il blocco dei Diesel Euro 3 che dovrebbe entrare in vigore nella Lombardia e visto l'andazzo generale c'è una possibilità tecnica di passare da euro 3 ad euro 4 con tali meccaniche? Grazie.
In risposta al messaggio di teista del 26/09/2018 alle 11:48:02Buonasera a tutti,
Mi rivolgo principalmente ai possessori di Mercedes Sprinter 316 cdi Euro 3 ( nel mio caso del 2002) e chiaramente anche per chi ne sa sull'argomento. Visto il blocco dei Diesel Euro 3 che dovrebbe entrare in vigore nella Lombardia e visto l'andazzo generale c'è una possibilità tecnica di passare da euro 3 ad euro 4 con tali meccaniche? Grazie.
In risposta al messaggio di teista del 26/09/2018 alle 11:48:02Da verificare, se non ricordo male, il passaggio da euro3 a euro4 verteva sul tempo della misurazione degli inquinanti fatto un tot di percorso, per dire che da motore freddo a motore a temperatura di regime si doveva ottenere un risultato prefissato, chiaramente la strada era dover riprogettare il propulsore, Mercedes trovo un escamotage, il riscaldatore a gasolio, cosa che è attualmente presente, anche su Sprinter euro6.
Mi rivolgo principalmente ai possessori di Mercedes Sprinter 316 cdi Euro 3 ( nel mio caso del 2002) e chiaramente anche per chi ne sa sull'argomento. Visto il blocco dei Diesel Euro 3 che dovrebbe entrare in vigore nella Lombardia e visto l'andazzo generale c'è una possibilità tecnica di passare da euro 3 ad euro 4 con tali meccaniche? Grazie.
In risposta al messaggio di Gemelli54 del 29/10/2018 alle 19:37:04il mio camper è 3 posti letto e da libretto 6 viaggio , ha 4 posti con le cinture , due in cabina e due in dinett , in Italia li hanno immatricolati alla carlona
Buonasera a tutti, Sono in possesso di uno Sprinter 316 del 2003 euro 3, non riesco a capire come mai è stato immatricolato come N1 (autocarro) anzichè M1 veicolo ricrezionale, mi sono informato c'è chi dice che ho delleprescrizioni maggiori e chi dice il contrario stà di fatto che nelle varie disposizioni comunali per i camper M1 c'è una voce specifica per gli N1 non esiste nulla a parte il fatto che è inferiore ai 35 q.li perciò in teoria si potrebbe circolare sempre, altra cosa strana sul libretto è riportato che può portare fino a 6 persone. c'è qualcuno nella mia situazione? Grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 31/10/2018 alle 06:19:31A persona sono 90kg, comprensivi di 20kg per effetti personali, compresi in vestiario, cibo, e attrezzatura personale.
il mio camper è 3 posti letto e da libretto 6 viaggio , ha 4 posti con le cinture , due in cabina e due in dinett , in Italia li hanno immatricolati alla carlona per verificare fai , tara + 70 kg per persona , se i conti non tornano hanno sbagliato l’immatricolazione e nessuno a controllato