quote: In effetti è giusto essere critici quando serve con qualunque marca,infatti io ho evidenziato il problema del ducato,ma avendo anche un ford e avuto-ho un mercedes tutti ne hanno una,e comunque in fatto di guidabilità,sterzo e qualità del telaio secondo me gli altri devono inchinarsi a fiat,poi certe cose possono essere soggettive.Ciao Nyppo>> D'accordissimo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Agus inserito in data 27/12/2009 14:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e poi visto che il tubo dei freni era ok, ti hanno tolto un bel po' di cavalli... Tu sei un somarizzato doc by Fiat? In quel caso non hanno detto proprio nulla e hanno continuato a negare... Il resto della triste storia lo conosciamo tutti. Se non fosse che su camper solo Fiat ha raggiunto un equilibrio cosi' efficace, bisognerebbe boicottare. Ma se poi vanno bene, dobbiamo subire in silenzio. Per le auto penso che Fiat debba imparare ancora molto dagli altri, jap in testa, ma nonostante cio' penso che la vutura auto (quando potro' cambiarla) sara' una Fiat ma solo per avere la certezza di ricambi a buon mercato, almeno quelli da usura...