In risposta al messaggio di Reygiustino del 03/01/2024 alle 21:40:18Fai controllare anche le altre , magari sono rovinate nella parte interna
Grazie a tutti per le risposte domani dovrei sostituire la gomma incriminata, ovviamente da un gommista autorizzato Michelin, poi vi farò sapere.
In risposta al messaggio di salito del 02/01/2024 alle 22:54:40...il nero continua anche sui cadaveri...che rimangono li dal gommista. C'è un giro spaventoso dietro ai cadaveri, Ancor più strano se sono cadaveri dell online... Ti fanno pagare lo smaltimento ma poi al gommista fanno comunque delle storie se son gomme online...mah... Sta di fatto che la soluzione la trovano sempre...quando c'è di mezzo il nero...
...su dai ci intendiamo ... i cadaveri li porti via tu o rimangono sul groppone suo ? Tot cadaveri tot montaggi e con un pizzico di malizia lo si può accusare di avere commprato& venduto un tot in nero ... . ..
In risposta al messaggio di salito del 06/01/2024 alle 00:02:13Per fare un danno così da urto, te ne devi accorgere bene.
quindi non è stato pizzicato il cordolo La seconda ernia che ho segnato convalida che è una rottura da urto/schiacciamento
In risposta al messaggio di Reygiustino del 05/01/2024 alle 12:55:26Ciao
Il servizio di assistenza Michelin mi ha inviato dal gommista autorizzato Michelin della mia zona per sostituire la gomma ed aprire una pratica di reclamo. Ho sostituito la gomma e fatto controllare le altre che sembranoa posto. Sia la gomma che il cerchione sembrano non avere segni di manomissione o rottura da montaggio. Al gommista, che fra l' altro è un camperista, sembra strano anche che sia stata una buca a fare quella bozza, perche sono gomme molto robuste e dovrebbero sopportare gravi sollecitazioni. A questo punto dovrebbe passare un perito incaricato da Michelin a verificare la gomma incriminata. Resto in attesa di notizie da Michelin. 220 euro.
https://www.lastampa.it/torino/...
In risposta al messaggio di salito del 29/01/2024 alle 06:58:52Il link restituisce "Pagina non trovata".
in attesa di aggiornamenti allego la notizia che dopo anni e anni di vendite di gomme a prezzo scontato finalmente chi di dovere è intervenuto e come ho sempre affermato confermano che il tutto si basava su triangolazionedi acquisti internazionali non pagando l iva dedicato a tutti quelli che hanno comperato aiutando l evasione ( perché fa comodo pagare di meno e a quelli che accusano gli artigiani di essere evasori copia incolla ..Truffa sul commercio di pneumatici online: sequestri per 40 milioni e 5 misure cautelari. Dalle indagini, iniziate nel 2020, emerge la presenza di 7 società formalmente ubicate in Spagna, Romania, Estonia, Ungheria e Bulgaria ma che in realtà venivano gestite dall'Italia. Questo tramite una cooperativa in provincia di Foggia. In pratica tre società internet localizzate nelle isole Canarie gestivano siti web sui quali chi... ...
https://www.google.com/amp/s/ww...
https://www.rainews.it/tgr/pugl...
In risposta al messaggio di salito del 29/01/2024 alle 06:58:52Io credo che chi ha acquistato la fatto in buona fede, senza aiutare gli evasori, poi se questi facevano tutti sto intrallazzi per non pagare l'iva, gli evasori sono loro
in attesa di aggiornamenti allego la notizia che dopo anni e anni di vendite di gomme a prezzo scontato finalmente chi di dovere è intervenuto e come ho sempre affermato confermano che il tutto si basava su triangolazionedi acquisti internazionali non pagando l iva dedicato a tutti quelli che hanno comperato aiutando l evasione ( perché fa comodo pagare di meno e a quelli che accusano gli artigiani di essere evasori copia incolla ..Truffa sul commercio di pneumatici online: sequestri per 40 milioni e 5 misure cautelari. Dalle indagini, iniziate nel 2020, emerge la presenza di 7 società formalmente ubicate in Spagna, Romania, Estonia, Ungheria e Bulgaria ma che in realtà venivano gestite dall'Italia. Questo tramite una cooperativa in provincia di Foggia. In pratica tre società internet localizzate nelle isole Canarie gestivano siti web sui quali chi... ...